martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaCoronavirus, il Monza per l'ASST: le aste delle maglie biancorosse procedono a...

Coronavirus, il Monza per l’ASST: le aste delle maglie biancorosse procedono a gran ritmo, in testa il capitano..

Le maglie messe all’asta dai giocatori del Monza, per la raccolta fondi degli ospedali San Gerardo e di Desio (ASST), stanno riscuotendo ottimo successo. La maglia col valore momentaneo più elevato è quella del capitano D’Errico (quasi 507 euro), segue Mota (221) e completa il podio il vice capitano Fossati (166).

L’iniziativa è patrocinata da onluslive e si possono fare le offerte sul sito ebay. Le aste sono partite il 6 marzo e dureranno una settimana, quindi ci sono altri due giorni circa per fare la propria offerta.

Se vuoi partecipare alle aste: (clicca qui)

Fonte Foto: AC Monza

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO