lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaCorsa contro il tempo per il maxischermo per Perugia - Monza: le...

Corsa contro il tempo per il maxischermo per Perugia – Monza: le ultime, il precedente e l’appello di un Monza Club

- Advertisement -

Ci stanno arrivando in redazione decine di richieste per sapere se per la partitissima Perugia – Monza verrà installato nel centro del capoluogo brianzolo.

Al momento, secondo quanto appreso da Monza-News, non ci sono notizie certe. Le richieste da parte dell’amministrazione comunale sono state fatte alle tv detentrici dei diritti. Si tratta ora di capire se ci sono i tempi per avere tutte le autorizzazioni per venerdì sera. L’appello del Monza Club Angelo Scotti: “Premesso che chi scrive il biglietto c’è l’ha in tasca e a Perugia sarebbe andato con ogni mezzo possibile, capisco anche quei veri Tifosi, non simpatizzanti dell’ultima ora, che per problemi economici, una trasferta così ha dei costi importanti, lavorativi, venerdì non festivo, e logistici, penuria di pullman causa raduno Alpini, a Perugia non potranno proprio andare. Detto ciò, visto anche che posti al Curi per i tifosi biancorossi sono quasi esauriti, credo che sia indispensabile che l’amministrazione comunale, così vicina ai nostri colori, organizzi un Maxi schermo per permettere a tutti di vivere come se fossero alla stadio, magari proprio al Brianteo, un evento che potrebbe essere, intanto mi sto toccando, storico per il Monza e per Monza”.

https://www.stefanop64.sg-host.com//breaking-news-monzanews/il-punto-di-stefano-peduzzi-dai-problemi-per-andare-a-perugia-al-ritorno-della-squadra-le-ultime-video/

L’ultima volta che fu messo un maxi schermo in centro Monza fu per Salernitana – Monza finale di Coppa Italia con la vittoria dei campani contro la squadra di Tonino Asta.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News