giovedì, Giugno 24, 2021
Home AC Monza Cosenza - Monza, l'ex Filippo Antonelli: 'Entrambe vogliamo vincere, ricordo ancora il...

Cosenza – Monza, l’ex Filippo Antonelli: ‘Entrambe vogliamo vincere, ricordo ancora il mio esordio da titolare in rossoblù..’

Il Ds del Monza Filippo Antonelli ha parlato, in veste anche di ex Cosenza, alla Gazzetta della Sud, soffermandosi sulla gara di domani al “San Vito-Marulla”. Le sue parole, riprese anche da Tifo Cosenza:

Entrambe vogliamo vincere. Le partite vanno sempre giocate sul campo. Questo campionato è livellato fino alla fine. Gliozzi avevo detto che avrebbe dato una mano. È un giocatore che ha doti umane oltre che tecniche, per questo mi piace”.

Poi degli aneddoti sui suoi anni silani da calciatore:

“Ricordo ancora il mio esordio da titolarissimo contro il Vicenza il primo anno (2001-02, n.d.r.), vincemmo e da lì nacque un filotto che ci portò dritti alla salvezza. Gigi Marulla mi voleva beneCon Aldegani (ex portiere del Monza, 98/99 e 2000/01, n.d.r.) ci chiamavano il gigante e il bambino”. 

Mister Occhiuzzi me lo ricordo bene. Era un ragazzino. Fu ceduto a novembre. L’anno scorso fui contento di quella salvezza conquistata con i denti”. 

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO