x

x

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, intervistato da TMW, ha detto la sua in relazione al rinvio della 19esima e 20esima giornata cadetta. Un frammento delle sue dichiarazioni:

"Sono perfettamente d'accordo con quanto deciso. Il mondo del calcio è costoso e far giocare squadre con sei, sette o otto persone in meno aumentando anche il rischio per tutti, mi sembra una cosa priva di senso. È stato invece saggio decidere di fermarsi. Per quanto mi riguarda, vista la situazione dei contagi in Italia e non solo, non farei neanche più entrare i tifosi allo stadio".

A margine della conferenza stampa alla Vigilia di Natale, anche l'allenatore dei rossoverdi Cristiano Lucarelli ha manifestato il suo parere sulla decisione dell'Assemblea della Lega B, come riportato da ternananews.it:

“Si può essere d'accordo perché stiamo in un momento di massimo rischio. Secondo me ci può stare. A noi ci darà la possibilità di recuperare giocatori che non avremmo avuto a disposizione per la partita, tipo Furlan, Celli, Martella, Paghera. Il fattore principale è la salute dei cittadini italiani. Inoltre potremo mettere in sesto altri che arrivano da un momento non ottimale".

foto: ternanacalcio.com