lunedì, Luglio 4, 2022
HomeAC MonzaCovid Serie B, Ludi (Como) sul rinvio: 'Necessaria una cabina di regia...

Covid Serie B, Ludi (Como) sul rinvio: ‘Necessaria una cabina di regia unica con le medesime procedure e decisioni..’

Il Ds del Como Carlaberto Ludi ha espresso il suo parere in merito alla situazione Covid ed al conseguente rinvio delle due giornate cadette in questo periodo estivo. Queste nello specifico le dichiarazione dell’ex centrale difensivo del Novara, riprese da Tmw:

“Abbiamo votato così a tutela della regolarità e della continuità del campionato. La Lega ha preso una posizione netta, dimostrando sensibilità e grande senso di responsabilità per una situazione generale che prevede purtroppo un aumento sostanziale dei contagi. Non è da sottovalutare il fatto che, per quello che dice la nostra esperienza, la variante in questione lasci pochi sintomi ma ha grande capacità di diffusione. Nessuno può dirsi al sicuro, era quindi doverosa una riflessione. Durante lo stop però è necessario che ci sia un tavolo di lavoro e di coprogettazione rispetto al protocollo, visto che le situazioni non risultano in questo momento omogenee in quanto legate alle Ats territoriali. Credo che sia necessaria una cabina di regia unica al fine di avere le medesime procedure e decisioni in caso di elementi positivi nei gruppi squadra. Speriamo però che questa parabola ricominci a scendere e, con la ripresa, la situazione sia tornata a un livello più facilmente gestibile”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO