venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAC MonzaCovid Serie B, Marchetti (dg Cittadella) sul rinvio: 'C'era il sentore che...

Covid Serie B, Marchetti (dg Cittadella) sul rinvio: ‘C’era il sentore che finisse così, spero che tra venti giorni il quadro sia diverso ma..’

Tramite le pagine de Il Mattino di Padova, il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti ha commentato il rinvio della cadetteria per il 26 e il 29 dicembre:

“C’era il sentore che finisse così, anche se speravo in una decisione diversa, che desse continuità al campionato. Guardate che le mie considerazioni non sono legate al momento positivo che stava vivendo il Cittadella, l’aspetto sportivo lo lascio fuori da questo ragionamento. Se speravo che non ci fosse il rinvio è perché ci dice che il Covid ha avuto ancora una volta il sopravvento su tutto il resto, e questo non può che dispiacere. Significa che, nonostante gli sforzi che tutti stanno facendo, non siamo ancora usciti dal tunnel. Nell’assemblea c’erano posizioni diverse, ma alla fine si è preso atto della situazione. Quello che mi auguro è che fra 20 giorni, quando è fissata la ripresa del torneo, il quadro sia diverso, anche se, guardando come si evolvono le cose, tutta questa fiducia non ce l’ho. Per certi versi si vive alla giornata”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO