mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAC MonzaCudini: che condottiero al Moccagatta!

Cudini: che condottiero al Moccagatta!

Alessandria-Monza: le pagelle di Max Sala

Westerveld 6,5 – felino nell’uscita con cui neutralizza l’unica occasione avuta dai padroni di casa.

Uggè 6 – guerreggia contro la coppia Bonomi – Croce , concedendo poco o nessuno spazio alle incursioni del duo alessandrino. Appare in netta ripresa rispetto alle ultime prove.

Fiuzzi  6 – Mezzo voto in meno per lo stremizi  che provoca ai tifosi biancorossi in pieno recupero, quando concede una punizione dal limite a Artico,autore la scorsa domenica di un gol proprio su calcio piazzato da una posizione analoga.

Cudini 7 – il migliore in campo. Pilota con sicurezza la retroguardia biancorossa riducendo ai minimi termini le velleità  dei grigi.

Bugno 6 – duella alla grande contro Negrini , uscendone quasi sempre vincitore. Meno incisivo del solito quando si tratta di spingere sulla fascia. Esce stremato. (dal  66’ Barije 6 – da il suo contributo nel portare a casa un punto da Alessandria).

Oualembo 6,5 – l’eclettico Christopher si disimpegna egregiamente sia come esterno offensivo che come centrocampista centrale. Protagonista di una delle occasioni più pericolose nel secondo tempo.

Zebi 6,5 –  dopo una partenza timida il metronomo biancorosso cresce con il passare dei minuti, sfiorando la rete da lontano in un paio di circostanze.

Meduri 6 – indossa il numero 10 ma si danna l’anima in mezzo al campo come un vero mediano.

Iacopino 6,5 – grande prova del capitano, seconda solo a quella di Cudini. Efficace nel collegare difesa ed attacco, dai suoi piedi nascono le migliori occasioni per  i colori biancorossi.

Ricci 6 – i suoi guizzi creano numerosi problemi alla retroguardia di casa. Ha sul sinistro l’occasionissima per strappare i tre punti, ma Servili non si fa trovare impreparato. Sembra molto a suo agio nella posizione di attaccante esterno disegnatagli da Verdelli.

Ferrario 6 – nonostante la terza partita consecutiva fuori dal tabellino dei marcatori, si fa notare per il consueto impegno profuso nella lotta contro la coppia centrale alessandrina.

All. Verdelli 6,5 – il Monza non subisce reti, e questa è già  una notizia. Ordinata e compatta, la squadra ha concesso davvero poco ai padroni di casa, e gran merito va riconosciuto ai cambiamenti operati dal mister. Peccato per l’espulsione che lo costringerà  ad assistere al derby con il Como dalla tribuna.

ALESSANDRIA (4-2-3-1): Servili 6,5; Pucino 6, Cammaroto 6, Romeo 6, Bonomi 6,5; Segarelli 6, Camillucci 6,5; Negrini 6 (Cuneaz s.v.), Martini 5,5 (Scappini 5,5), Croce 6,5; Artico 6.

ARBITRO De Meo 5,5: direzione discreta, mezzo voto in meno per l’avarizia nel mostrare il cartellino giallo in più di un’occasione.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO