lunedì, Luglio 4, 2022
HomeAC MonzaCuore Quadri: "Dispiaciuto per la retrocessione del Monza. Sicuro che tornerà  presto...

Cuore Quadri: “Dispiaciuto per la retrocessione del Monza. Sicuro che tornerà  presto nella categoria che gli compete”

A margine dell’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoLegaPro.com dove parla delle prospettive per il suo futuro dopo l’esperienza in terra bulgara, l’ex biancorosso Alberto Quadri ha commentato il momento che sta vivendo il Monza, reduce dalla retrocessione in Seconda Divisione: "Mi è dispiaciuto molto: io lì ho vissuto un anno che, anche se costellato di alti e bassi, mi ha lasciato un buonissimo ricordo di Monza – ha spiegato. – Dispiace perché è una piazza importante che ha fatto sempre le cose seriamente. Io sono comunque sicuro che ci sia un progetto ambizioso per riportarla al più presto in Prima Divisione".

Per lui ora si parla di Montichiari, anche se lui frena: "Sono tornato in Italia per motivi famigliari, in quanto aspetto un bambino dalla mia compagna e voglio starle vicino. Sto valutando le opportunità che mi si stanno presentando. In Italia sappiamo tutti che si sta vivendo un momento difficile in Lega Pro. E il Montichiari è solo una delle possibilità che mi si è presentata: valuterò con serenità, sperando di trovare la soluzione migliore". La speranza infatti è di trovare un contratto in Prima Divisione: "Sì, anche se non farà la differenza tanto la categoria, quanto una società con un progetto serio".

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Valeria Debbia
Valeria Debbia
Valeria Debbia nasce a Vimercate il 29 luglio 1983 in una famiglia a prevalenza interista. Per sua fortuna viene instradata alla saggezza calcistica dal cugino Daniele e così cresce romanista e biancorossa. A 8 anni decide che il suo futuro sarà nel giornalismo, tanto che crea il giornalino di classe e fa di tutto per realizzare il suo sogno. A 16 anni, intanto, fa il suo primo ingresso al Brianteo. Durante la laurea triennale in Linguaggi dei Media scrive una tesina su Monza-News, conosce Stefano Peduzzi e dal febbraio 2008 comincia a collaborare con lui, aprendosi la strada ad altre esperienze nel mondo del giornalismo. Dopo la laurea magistrale in Teoria e Tecniche della Comunicazione Mediale, infatti, fa uno stage presso la redazione Web di SportMediaset. Da luglio 2009, cioè dalla sua fondazione, fa parte inoltre della redazione di TuttoLegaPro.com (dal novembre 2017 divenuto TuttoC.com). Dal settembre 2010 al 2014 si occupa dell'ufficio stampa della Fiammamonza. Dal 2013 è anche giornalista pubblicista. Nel tempo libero ha cercato di convertire il fidanzato Roberto al mondo del calcio, riuscendo nell'impresa di farlo entrare per la prima volta nella sua vita in uno stadio (il Brianteo e il Sada, of course).

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO