x

x

Mare, montagna, mete esotiche o ad alta quota. Il 2022 dei biancorossi é iniziato con moltissime sfaccettature. C'è chi ha deciso di trascorrere gli ultimi istanti del 2021 con la propria dolce metà, c'è chi invece ha scelto di passarlo in famiglia, chi con amici.

La palma della meta più gettonata per trascorrere l’ultimo dell’anno é stata senza dubbio Dubai. La perla degli Emirati, oltre alla stragrande maggioranza dei giocatori di Serie A, tra cui l'ex biancorosso Davide Frattesi e Gianluca Scamacca, ha accolto diversi giocatori del Monza. Ci hanno, infatti, alloggiato Lorenzo Pirola, Dany Mota Carvalho e José Machín. Per quest'ultimo una tappa prima di andare a giocare la Coppa d’Africa con la sua Guinea Equatoriale.

Pedro Pereira passeggia per New York: NBA e il mito degli States, il sogno di una vita (Foto: Instagram Pedro Pereira)

Capodanno tradizionale all’insegna del relax in alta montagna, invece, per Andrea Colpani, Mario Sampirisi e Luca Marrone. Eccezione? Nessun paio di scii ai piedi. Chi ha optato per un viaggio transatlantico é Pedro Pereira, che per ricaricarsi ha fatto tappa nella Grande Mela: numerose le foto postate che lo ritraggono a New York.

Marco Brescianini nella meravigliosa Parigi con la sua compagna (Foto: Instagram Marco Brescianini)

Molti, poi, i giocatori che hanno deciso di trascorrere il Capodanno in famiglia qui in Brianza o a Milano come Christian Gytkjær, in attesa di una dolce bambina, e il portierone Michele Di Gregorio. Chi aveva nostalgia di mare è Giulio Donati, che ha fatto tappa in Versilia, a Forte dei Marmi. Vacanza romantica per il centrocampista Marco Brescianini, che ha trascorso le prime ore del 2022 all'ombra della Tour Eiffel a Parigi.

Infine, una menzione speciale anche per chi si occupa di comunicazione, l’Addetto Stampa Enrico Cerruti, che per ricaricare le pile ha scelto il sole andaluso di Siviglia.