x

x

Avrebbe compiuto oggi 50 anni Davide Pieri, ultras storico della Curva Sud del Monza a lui intitolata, scomparso prematuramente quasi 22 anni, sul finire del 1998, in un incidente stradale.

Sabato sarà commemorato dalla Curva Sud Davide Pieri presso il Cimitero di Monza con una breve cerimonia, alla quale parteciperanno anche i suoi genitori.

https://www.youtube.com/watch?v=KrG56V4uqlk&lc=Ugx-7wpDpubR0-ZLf3F4AaABAg

Il saluto della 'sua' Curva - Tanti auguri Davide. Oggi avresti compiuto 50 anni.In genere il trascorrere del tempo offusca I ricordi ma la tua voce ed il tuo viso rimangono nitidi nella nostra memoria. Ormai é da qualche mese che non per nostra volonta non possiamo cantare il tuo nome ma,non temere,il disegno del tuo volto é sempre lí,nel sottopassaggio che conduce ai nostri amati gradoni che finche é stato possibile abbiamo calcato assieme ogni domenica,proprio come avresti fatto anche tu.E cio che é piu importante é che anche il tuo Ricordo é sempre lí ,in quella Curva come in fondo ai nostri cuori.

Il ricordo di Fausto Marchetti (leader della Curva Pieri): "Ciao Davide, sei arrivato ad un traguardo importante, 50 anni. Si perché in questi 22 anni da quel tragico 11 dicembre la tua presenza è sempre stata viva al nostro fianco, in ogni stadio, ad ogni partita... con la voce o con uno striscione.. ci aspettano molte altre avventure e tu sarai sempre lì con noi!!!