x

x

Intervistato da Matteo Delbue sulla "Gazzetta dello Sport"il capitano del Monza Andrea D'Errico ha parlato della richiesta di Adriano Galliani e Filippo Antonelli, con l'aiuto del legale della società Leandro Cantamessa, per la riduzione degli stipendi nel mese di marzo. Le dichiarazioni alla Rosea:

"La società ha contattato me insieme al vicecapitano Marco Fossati e ci ha fatto la proposta. Ne abbiamo parlato coi compagni, ma sapevamo già che avremmo trovato tutti d'accordo. Non abbiamo esitato ad accettare, anche per rispetto nei confronti di una proprietà che non ci ha mai fatto mancare nulla. In un momento così delicato per l'Italia e per il mondo del calcio non abbiamo avuto dubbi: tutta la squadra, nessuno escluso, ha risposto presente in un momento in cui pensiamo sia giusto e doveroso fare un sacrificio".

Sulla donazione di 25.000 euro all'Istituto Mario Negri:

"Ci stiamo dimostrando grandi non solo sul campo, ma anche fuori. Il Campionato? Aspettiamo di capire cosa potrà accadere. Intanto, ci stiamo allenando a casa per mantenere un livello di forma accettabile, tenendo fisso nella testa l'obiettivo di riprenderci la B".