lunedì, Giugno 21, 2021
Home AC Monza Dimas subito in gol con la Sambo: "Solo io so quanto ho...

Dimas subito in gol con la Sambo: “Solo io so quanto ho sofferto a Monza”

In casa Sambonifacese è una domenica di sorrisi e lacrime. La buona prova offerta contro il Pavia ha riportato la squadra veronese al successo (i tre punti mancavano dal 2009: 17a giornata contro la Villacidrese).

Uno degli uomini del giorno è sicuramente Dimas, ritornato “a casa” dopo aver vissuto un inizio stagione sfortunato con la maglia del Monza.

“Ringrazio tutti – dichiara la punta carioca –  i compagni, Gianluigi Pedrollo, il presidente Mazzon, il ds Tesini, il pubblico. Sono felicissimo e non trovo nemmeno le parole per dire quanto io sperassi in un ritorno così qui al Tizian, a casa”.

Un gol capolavoro su punizione, corsa, tatticismi, la forma non ancora al top ma poco importa perchè lui è capace di risolvere tutto con un tocco. Dimas è felice, ma non dimentica il recente passato: “Solo io posso sapere quanto ho sofferto là . Davvero. Ma adesso voglio dare tutto qui alla Sambo per raggiungere gli obiettivi che la Società  si è prefissata. Ho visto una bella Sambo contro un Pavia comunque in forma e un Carbone sempre capace di fare la differenza”.

fonte www.tuttolegapro.com

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO