x

x

REPORT ALLENAMENTO (16/12)

Il Monza ha svolto un allenamento pomeridiano quest'oggi, in vista della sfida col Benevento.

Inizio in campo per la classica attivazione motoria e torelli, poi esercitazioni tecnico-tattiche, lavoro sulla costruzione del gioco e la partitella finale.

Per domani è prevista un'altra seduta pomeridiana nel quartier generale biancorosso di Monzello.

foto Studio Buzzi

fonte: AC Monza

NEWS BENEVENTO (16/12)

Stamattina il Benevento, all'indomani della Coppa Italia, si è allenato sui campi del centro tecnico di Coverciano, questo pomeriggio poi è ripartito per il Sannio. Da domani, al centro sportivo intitolato a "Carmelo Imbriani", si preparerà specificatamente la sfida interna domenicale contro il Monza.

fonte: Ottopagine.it

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO (15/12)

Seduta mattutina per i brianzoli. Inizio in campo per attivazione motoria, esercitazioni tecniche e torelli-pressing, successivamente tattica ed una partita a tutto campo, per finire lavoro di forza in palestra.

Domani è previsto un allenamento nel pomeriggio.

fonte AC Monza

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO (14/12)

Il Monza, dopo due giorni di riposo, ha ripreso nel pomeriggio la preparazione a Monzello in vista della gara di domenica contro il Benevento.

Tutti in campo per torelli, esercitazioni tecniche e possessi palla per cominciare, poi tattica e partitella; per chiudere corsa e lavoro atletico.

Domani è previsto un allenamento mattutino.

foto: Studio Buzzi

fonte AC Monza

GIUDICE SPORTIVO

Per la sfida col Monza un turno di squalifica per il centrocampista del Benevento Viviani Mattia, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

NEWS BENEVENTO (15/12)

Il Benevento si è allenato questa mattina al Centro Tecnico di Coverciano, in vista della gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia contro la Fiorentina. Sono 24 i convocati arruolati da Mister Caserta per la sfida al sodalizio viola.

DESIGNAZIONI ARBITRALI 18^ GIORNATA

Benevento-Monza, sarà diretta da Antonio Giua di Olbia coadiuvato dagli assistenti Mauro Galetto di Rovigo e Davide Moro di Schio; Quarto ufficiale Luigi Carella di Bari, VAR Alessandro Prontera di Bologna, all'AVAR Alessandro Lo Cicero di Brescia. Le altre designazioni:

ASCOLI - CREMONESE h. 14.00
ZUFFERLI
DI GIOIA – MOKHTAR
IV: LEONE
VAR: SACCHI
AVAR: SCATRAGLI

COMO - REGGINA h. 14.00
MIELE G.
GUALTIERI – DI MONTE
IV: TURRINI
VAR: GIACOMELLI
AVAR: AFFATATO

COSENZA - PISA h. 14.00
CHIFFI
PERROTTI - PALERMO
IV: LUCIANI
VAR: FOURNEAU
AVAR: CAPALDO

CROTONE - PORDENONE h. 14.00
AYROLDI
MASTRODONATO – NUZZI
IV: CARRIONE
VAR: DIONISI
AVAR: PAGLIARDINI

FROSINONE – SPAL h. 16.15
MARCHETTI
MARCHI – DI GIACINTO
IV: SCATENA
VAR: PICCININI
AVAR: CIPRESSA

ALESSANDRIA - PARMA Domenica 19/12 h. 14.00
MANGANIELLO
VONO – FONTEMURATO
IV: GIACCAGLIA
VAR: NASCA
AVAR: BERCIGLI

BRESCIA - CITTADELLA Domenica 19/12 h. 14.00
PATERNA
BERTI – FIORE
IV: COLLU
VAR: BANTI
AVAR: ROSSI C.

PERUGIA - TERNANA Domenica 19/12 h. 16.15
GUIDA
CARBONE – PERETTI
IV: MARANESI
VAR: PEZZUTO
AVAR: ROCCA

LECCE – VICENZA Lunedì 20/12 h. 20.30
DI MARTINO
DI VUOLO – CIPRIANI
IV: MAROTTA
VAR: MASSIMI
AVAR: BOTTEGONI

fonte: AIA

News Benevento

Dopo la vittoria nell'anticipo del venerdì a Terni, il Benevento sta preparando la Coppa Italia. In vista della sfida di mercoledì sera, contro la Fiorentina, l'allenatore del Benevento Fabio Caserta non avrà a disposizione gli esterni Letizia e Foulon, ancora alle prese con le rispettive lesioni muscolari, come divulgato da Il Sannio Quotidiano. 

Fabio Caserta, il tecnico sannita premiato agli Italian Sports Awards per la promozione della scorsa stagione con il Perugia in B, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese da Ottochannel:

"Adesso ho questa sfida con il Benevento da portare avanti. Bisogna lavorare perché il percorso è lungo e difficile. Prima delle quattro vittorie consecutive ci mancava solo il risultato. Adesso abbiamo svoltato, ma non bisogna perdere l'attenzione. Dobbiamo lavorare maggiormente sulle palle inattive perché possiamo fare meglio. Abbiamo grandi tiratori e grandi colpitori. Dobbiamo sfruttare tutto. Contro la Fiorentina cercherò di mettere la migliore squadra possibile in campo. Non facciamo conti per il Monza. Vogliamo fare bella figura contro una squadra che gioca bene".