mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza Diretta live Milan-Monza sab. 5/9 ore 20:45, Brocchi: 'Sabato partita che...

Diretta live Milan-Monza sab. 5/9 ore 20:45, Brocchi: ‘Sabato partita che va oltre, spero di replicarla in massima serie. Ibrahimovic idea che stuzzicava tutti. Un forte abbraccio a Berlusconi, lo aspettiamo’


Il mister dell’AC Monza Cristian Brocchi ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport Roma, spaziando su varie argomentazioni. Riprendiamo alcuni stralci della stessa, pubblicata nell’edizione odierna del quotidiano capitolino:

Un anno fa Berlusconi scherzava a proposito di un Milan allora malconcio, che con il Monza avrebbe perso 3-0.

“E’ stata una frase detta in un momento di euforia, in cui al Monza al contrario stava andando tutto benissimo. Le categorie esistono e noi stiamo facendo il nostro cammino“.

A proposito, il proprietario del Monza sarà il grande assente domani, perchè positivo al Covid.

“Gli mandiamo un forte abbraccio e aspettiamo Berlusconi tra noi. Lo dico a nome di tutta la squadra”.

Anche davanti alla tv, Berlusconi vorrà vedere un bel Monza a San Siro: siete pronti?

“C’è da dire che non affrontiamo una partita vera dal 22 febbraio. La forma è inevitabilmente precaria, ma credo che sia un bel test per entrambe le squadre. Ci prepariamo al Campionato, sono contento si giochi a “San Siro”. Cercheremo di fare bella figura, mantenendo la nostra mentalità“.

Che è sempre quella di puntare al massimo, come dice il mercato di spessore che hanno fatto Galliani e il Ds Antonelli.

“Il grande lavoro della società si è visto, per tutta l’estate. Abbiamo un Monza competitivo per il vertice e per centrare l’obiettivo. Dovremo saper sopportare tutte le pressioni che arrivano dall’esterno”.

Nell’accostare Ibrahimovic al Monza ci si è spinti troppo in là?

“E’ un’idea che stuzzicava tutti, se non avesse rinnovato col Milan. Ma oltre all’operazione complessa ci sono anche altri parametri da rispettare, la regola dell’under ad esempio. Per noi sarebbe stato un sogno, ma il pensiero dev’essere prima di tutto quello di realizzarne un altro: la promozione in Serie A”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO