x

x

LE NOTIZIE DI SABATO 24 OTTOBRE

MONZA-CHIEVO VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Monza (4-3-1-2): Sommariva; Lepore, Paletta, Scaglia, Donati; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng; Gytkjaer, Mota Carvalho. All. Brocchi

Chievo Verona (4-3-1-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Canotto, Palmiero, Obi, Garritano; Fabbro, Djordjievic. All. Aglietti

LE NOTIZIE DI VENERDI' 23 OTTOBRE

I 23 CONVOCATI MONZA

L'AC Monza ha diramato la lista dei 23 convocati per il Chievo, in cui manca Di Gregorio (negativo comunque al tampone); in elenco anche il portiere Lamanna (negativo) e Gytkjaer (smaltito l'affaticamento muscolare):

Lamanna, Donati, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D'Errico, Finotto, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Barillà, Armellino, Colpani, Paletta, Lepore, Lombardi, Mota Carvalho, Caccavo, Rubbi, Pirola, Machin. 

Oltre Rigoni, Cristian Brocchi per la sfida interna contro il Chievo Verona potrebbe recuperare anche Lamanna e Di Gregorio che sarebbero risultati negativi ai tamponi di ieri (come Bettella, che però è infortunato). Se superano la visita medica di rito, i due portieri potrebbero essere convocati. Oggi pomeriggio allenamento di rifinitura e le parole di mister Brocchi prima della sfida contro i clivensi.

I 25 CONVOCATI CHIEVO VERONA

Portieri: Seculin, Bragantini, Semper

Difensori: Illanes, Colley, Rigione, Leverbe, Renzetti, Pavlev, Cotali, Mogos, Gigliotti

Centrocampisti: Zuelli, Obi, Palmiero, Garritano, Viviani, Morsay

Attaccanti:
 Fabbro, Pucciarelli, Canotto, Grubac, Djordjevic, De Luca, Ciciretti

LE NOTIZIE DI GIOVEDI' 22 OTTOBRE

Bettella e Rigoni sono risultati negativi all'ultimo ciclo di tamponi, col mediano che torna in gruppo; il difensore ha iniziato a lavorare a parte per recuperare dall'infortunio.

Nell'allenamento si è cominciato con l'attivazione motoria, per poi continuare con rondos ed esercizi sulla costruzione di gioco. La partitella finale ha visto i rossi battere i gialli (Paletta, Finotto, Mota Carvalho e Gytkjaer hanno gonfiato la rete).

Domani pomeriggio è prevista la rifinitura.

fonte: monzacalcio.com

FOTO BUZZI

DESIGNAZIONI ARBITRALI 5^ GIORNATA

L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali relative alla 5^ giornata di andata del campionato di Serie B. Per Monza - Chievo Verona dirigerà il signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Sechi di Sassari e Giuseppe Perrotti di Campobasso; il quarto uomo sarà Daniel Amabile di Vicenza. Le altre designazioni:

COSENZA – LECCE Domenica 25/10 h. 15.00
AURELIANO
COLAROSSI – TRINCHIERI 
IV: ROBILOTTA

CREMONESE – BRESCIA Domenica 25/10 h. 21.00
SOZZA
TOLFO – MARCHI 
IV: ILLUZZI 

EMPOLI – PISA Venerdì 23/10 h. 21.00
MARESCA 
LOMBARDI – LOMBARDO 
IV: RAPUANO 

PESCARA – FROSINONE h. 16.00
GARIGLIO
PRENNA – SCARPA 
IV: SACCHI

PORDENONE – REGGINA h. 14.00
ABBATTISTA 
BACCINI – MORO 
IV: PATERNA

REGGIANA – CITTADELLA h. 14.00
SANTORO
LONGO – ROSSI M. 
IV: MARCHETTI 

SALERNITANA – ASCOLI h. 14.00
GIUA
VECCHI – DELLA CROCE 
IV: MASSIMI

SPAL – LR VICENZA h. 14.00
SERRA
MACADDINO – RUGGIERI 
IV: MARINELLI

V. ENTELLA – VENEZIA h. 14.00
CAMPLONE 
AVALOS – YOSHIKAWA 
IV: MAGGIONI

https://youtu.be/cbBb6ANvcL8

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia ha emesso le sanzioni relative alla 4^ giornata di B. Per quanto riguarda il Monza prima ammonizione a Marco Armellino e Giuseppe Bellusci.

NUOVO GIRO DI TAMPONI

Oggi nuovo giro di tamponi per giocatori e staff tecnico del Monza. In serata o, al piu' tardi domani, gli esiti. Ricordiamo che i contagiati, al momento, sono Lamanna, Di Gregorio, Bettella, Sampirisi, Maric, Marin, Rigoni e Carlos Augusto. Dopo i tamponi, la squadra oggi si allenerà al pomeriggio.

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DEL 21/10

Seduta defaticante in palestra per chi ha giocato ieri a Pisa, mentre per la restante parte del gruppo sessione completa: corsa e parte aerobica per iniziare, poi approfondimento tecnico con esercizi di possesso palla e, per finire, partitelle a tema.

Domani previsto allenamento pomeridiano.

PREVENDITA MONZA-CHIEVO VERONA

AC Monza informa che sarà possibile acquistare il titolo di ingresso fino ad esaurimento posti per assistere alla partita Monza – Chievo, valevole per la quinta giornata di Serie BKT 20/21, che si disputerà alle 14:00 di sabato 24 ottobre all’U-Power Stadium.  

- Prelazione riservata agli abbonati 2019/2020

Prezzi:

- € 30,00 - Tribuna laterale intero

- € 10,00 - Tribuna laterale ridotto Under 10 **

** Fino ad esaurimento posti disponibili

Modalità di vendita: 

- unico canale di vendita abilitato è il sito VIVATICKET modalità print@home.

 - inizio prelazione alle ore 12:00 di mercoledi 21 ottobre fine alle 23:59 di venerdì 23 ottobre

- Vendita libera in caso di tagliandi residui – inizio sabato 24 ottobre dalle ore 24:00

La prelazione si esercita indicando il numero di abbonamento durante il processo di acquisto online suVIVATICKET

Prossimamente verrà comunicata agli abbonati della stagione 2019/20 le modalità rimborso per le partite non disputate nella scorsa stagione causa Covid.

I titoli di accesso saranno in numero limitato, fino a esaurimento dei posti a sedere nel rispetto della capienza massima autorizzata dalle condizioni di sicurezza anti Covid -19.

Per accedere allo stadio sarà OBBLIGATORIO scaricare, compilare e presentare agli ingressi l’AUTOCERTIFICAZIONE ANTI COVID-19 CLICCA QUI PER SCARICARE L'AUTOCERTIFICAZIONE:

Segnaliamo fin da ora che AC MONZA darà puntuale applicazione alle normative vigenti.

In prossimità degli ingressi saranno allestite delle aree “triage” presso cui:

a) si provvederà alla misurazione della temperatura corporea (sarà impedito l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C) e all’igienizzazione delle mani; e

b) saranno acquisite le autocertificazioni; e

c) sarà effettuata la registrazione delle presenze.

I posti a sedere saranno assegnati nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia laterale sia frontale.

Gli spettatori devono indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto. Per i bambini valgono le norme generali.

I varchi di accesso verranno aperti con largo anticipo per evitare potenziali assembramenti. Analogamente si provvederà per il deflusso.

È vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.

Al fine di evitare assembramenti non sarà consentita l’attività dei bar, dei punti di ristoro e dei distributori automatici di alimenti e bevande.

L’AC Monza si augura che la situazione di emergenza epidemiologia possa volgere presto al termine e che sempre più pubblico possa in futuro assistere alle gare.

FONTE: comunicato AC MONZA