Home AC Monza Diretta live Monza-Chievo (sab. 24/10, ore 14), le probabili formazioni: Sommariva verso...

Diretta live Monza-Chievo (sab. 24/10, ore 14), le probabili formazioni: Sommariva verso la conferma, rientra Gytkjaer?

LE NOTIZIE DI SABATO 24 OTTOBRE

MONZA-CHIEVO VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Monza (4-3-1-2): Sommariva; Lepore, Paletta, Scaglia, Donati; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng; Gytkjaer, Mota Carvalho. All. Brocchi

Chievo Verona (4-3-1-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Canotto, Palmiero, Obi, Garritano; Fabbro, Djordjievic. All. Aglietti

LE NOTIZIE DI VENERDI’ 23 OTTOBRE

I 23 CONVOCATI MONZA

L’AC Monza ha diramato la lista dei 23 convocati per il Chievo, in cui manca Di Gregorio (negativo comunque al tampone); in elenco anche il portiere Lamanna (negativo) e Gytkjaer (smaltito l’affaticamento muscolare):

Lamanna, Donati, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Finotto, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Barillà, Armellino, Colpani, Paletta, Lepore, Lombardi, Mota Carvalho, Caccavo, Rubbi, Pirola, Machin. 

Oltre Rigoni, Cristian Brocchi per la sfida interna contro il Chievo Verona potrebbe recuperare anche Lamanna e Di Gregorio che sarebbero risultati negativi ai tamponi di ieri (come Bettella, che però è infortunato). Se superano la visita medica di rito, i due portieri potrebbero essere convocati. Oggi pomeriggio allenamento di rifinitura e le parole di mister Brocchi prima della sfida contro i clivensi.

I 25 CONVOCATI CHIEVO VERONA

Portieri: Seculin, Bragantini, Semper

Difensori: Illanes, Colley, Rigione, Leverbe, Renzetti, Pavlev, Cotali, Mogos, Gigliotti

Centrocampisti: Zuelli, Obi, Palmiero, Garritano, Viviani, Morsay

Attaccanti:
 Fabbro, Pucciarelli, Canotto, Grubac, Djordjevic, De Luca, Ciciretti

LE NOTIZIE DI GIOVEDI’ 22 OTTOBRE

Bettella e Rigoni sono risultati negativi all’ultimo ciclo di tamponi, col mediano che torna in gruppo; il difensore ha iniziato a lavorare a parte per recuperare dall’infortunio.

Nell’allenamento si è cominciato con l’attivazione motoria, per poi continuare con rondos ed esercizi sulla costruzione di gioco. La partitella finale ha visto i rossi battere i gialli (Paletta, Finotto, Mota Carvalho e Gytkjaer hanno gonfiato la rete).

Domani pomeriggio è prevista la rifinitura.

fonte: monzacalcio.com

FOTO BUZZI

DESIGNAZIONI ARBITRALI 5^ GIORNATA

L’AIA ha comunicato le designazioni arbitrali relative alla 5^ giornata di andata del campionato di Serie B. Per Monza – Chievo Verona dirigerà il signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Sechi di Sassari e Giuseppe Perrotti di Campobasso; il quarto uomo sarà Daniel Amabile di Vicenza. Le altre designazioni:

COSENZA – LECCE Domenica 25/10 h. 15.00
AURELIANO
COLAROSSI – TRINCHIERI 
IV: ROBILOTTA

CREMONESE – BRESCIA Domenica 25/10 h. 21.00
SOZZA
TOLFO – MARCHI 
IV: ILLUZZI 

EMPOLI – PISA Venerdì 23/10 h. 21.00
MARESCA 
LOMBARDI – LOMBARDO 
IV: RAPUANO 

PESCARA – FROSINONE h. 16.00
GARIGLIO
PRENNA – SCARPA 
IV: SACCHI

PORDENONE – REGGINA h. 14.00
ABBATTISTA 
BACCINI – MORO 
IV: PATERNA

REGGIANA – CITTADELLA h. 14.00
SANTORO
LONGO – ROSSI M. 
IV: MARCHETTI 

SALERNITANA – ASCOLI h. 14.00
GIUA
VECCHI – DELLA CROCE 
IV: MASSIMI

SPAL – LR VICENZA h. 14.00
SERRA
MACADDINO – RUGGIERI 
IV: MARINELLI

V. ENTELLA – VENEZIA h. 14.00
CAMPLONE 
AVALOS – YOSHIKAWA 
IV: MAGGIONI

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia ha emesso le sanzioni relative alla 4^ giornata di B. Per quanto riguarda il Monza prima ammonizione a Marco Armellino e Giuseppe Bellusci.

NUOVO GIRO DI TAMPONI

Oggi nuovo giro di tamponi per giocatori e staff tecnico del Monza. In serata o, al piu’ tardi domani, gli esiti. Ricordiamo che i contagiati, al momento, sono Lamanna, Di Gregorio, Bettella, Sampirisi, Maric, Marin, Rigoni e Carlos Augusto. Dopo i tamponi, la squadra oggi si allenerà al pomeriggio.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO DEL 21/10

Seduta defaticante in palestra per chi ha giocato ieri a Pisa, mentre per la restante parte del gruppo sessione completa: corsa e parte aerobica per iniziare, poi approfondimento tecnico con esercizi di possesso palla e, per finire, partitelle a tema.

Domani previsto allenamento pomeridiano.

PREVENDITA MONZA-CHIEVO VERONA

AC Monza informa che sarà possibile acquistare il titolo di ingresso fino ad esaurimento posti per assistere alla partita Monza – Chievo, valevole per la quinta giornata di Serie BKT 20/21, che si disputerà alle 14:00 di sabato 24 ottobre all’U-Power Stadium.  

– Prelazione riservata agli abbonati 2019/2020

Prezzi:

– € 30,00 – Tribuna laterale intero

– € 10,00 – Tribuna laterale ridotto Under 10 **

** Fino ad esaurimento posti disponibili

Modalità di vendita: 

– unico canale di vendita abilitato è il sito VIVATICKET modalità print@home.

 – inizio prelazione alle ore 12:00 di mercoledi 21 ottobre fine alle 23:59 di venerdì 23 ottobre

– Vendita libera in caso di tagliandi residui – inizio sabato 24 ottobre dalle ore 24:00

La prelazione si esercita indicando il numero di abbonamento durante il processo di acquisto online suVIVATICKET

Prossimamente verrà comunicata agli abbonati della stagione 2019/20 le modalità rimborso per le partite non disputate nella scorsa stagione causa Covid.

I titoli di accesso saranno in numero limitato, fino a esaurimento dei posti a sedere nel rispetto della capienza massima autorizzata dalle condizioni di sicurezza anti Covid -19.

Per accedere allo stadio sarà OBBLIGATORIO scaricare, compilare e presentare agli ingressi l’AUTOCERTIFICAZIONE ANTI COVID-19 CLICCA QUI PER SCARICARE L’AUTOCERTIFICAZIONE:

Segnaliamo fin da ora che AC MONZA darà puntuale applicazione alle normative vigenti.

In prossimità degli ingressi saranno allestite delle aree “triage” presso cui:

a) si provvederà alla misurazione della temperatura corporea (sarà impedito l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C) e all’igienizzazione delle mani; e

b) saranno acquisite le autocertificazioni; e

c) sarà effettuata la registrazione delle presenze.

I posti a sedere saranno assegnati nel rispetto del distanziamento interpersonale, sia laterale sia frontale.

Gli spettatori devono indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto. Per i bambini valgono le norme generali.

I varchi di accesso verranno aperti con largo anticipo per evitare potenziali assembramenti. Analogamente si provvederà per il deflusso.

È vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.

Al fine di evitare assembramenti non sarà consentita l’attività dei bar, dei punti di ristoro e dei distributori automatici di alimenti e bevande.

L’AC Monza si augura che la situazione di emergenza epidemiologia possa volgere presto al termine e che sempre più pubblico possa in futuro assistere alle gare.

FONTE: comunicato AC MONZA

CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

Le pagelle di SPAL – Monza 2-0: Maric macchinoso e avulso, Fossati beffato, Sampirisi e Marin le uniche luci

Di seguito le pagelle di SPAL – Monza a cura di Simone Schillaci: Di Gregorio 6 Gara ricca di...

Coppa Italia Spal – Monza 2-0, il tabellino della partita: brianzoli eliminati al 4° turno

SPAL-MONZA 2-0 (0-0) Marcatore: 62′ Paloschi rig. (S) Brignola (S) Spal (3-4-1-2): Thiam; Spaltro, Okoli (46′ Tomovic), Brignola (77′...

Rivedi la puntata di Binario Sport con il post SPAL – Monza: tifosi delusi per l’eliminazione dalla Coppa Italia

A Binario Sport puntata speciale dedicata al post Spal - Monza di Coppa Italia con i commenti in diretta dei tifosi delusi...

🔴 Fischio finale Spal-Monza Coppa Italia 2-0: Paloschi e Brignola eliminano il Monza al 4° turno

DOPO LA PARTITA SPAL-MONZA TUTTI SINTONIZZATI SU BINARIO SPORT PER I COMMENTI SULLA PARTITA DI COPPA SPAL-MONZA 2-0...

Spal – Monza 2-0, Lazzarini: ‘Spal più brava a sfruttare gli episodi, noi ingenui sul secondo gol. Ho visto una gara equilibrata’ (video)

Ha parlato anche il tecnico del Monza Alessandro Lazzarini nel post gara di Ferrara, sottolineando il maggior cinismo della Spal: