x

x

Indisponibili Favilli, Barillà, Scozzarella, Pirola, Sampirisi, Carlos Augusto, Paletta e lo squalificato Mazzitelli, mister Stroppa contro il Cosenza potrebbe rilanciare dall'inizio Ciurria e Machin per dare un po' di fiato a Colpani e Vignato in vista di Brescia.

Dall'altra parte il Cosenza del grande ex Marco Zaffaroni potrebbe decidere di mescolare un po’ le carte.Corsi potrebbe riguadagnare una maglia da titolare invece di Anderson, non è da escludere anche una modifica nella struttura offensiva: al fianco di Gori potrebbe iniziare il match Millico e non Giuseppe Caso, al fine di far rifiatare il numero 10 e contestualmente di dare una chance al giocatore scuola Torino che piaceva anche al Monza.

Monza - Cosenza, le probabili formazioni

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; P. Pereira, Valoti, Barberis, Machin, D’Alessandro; Ciurria, Mota Carvalho. A disp.: Sommariva, Rubbi, Finotto, Bettella, Pirola, Paletta, Siatounis, Antov, Brescianini, Vignato, Gytkjaer, Colpani. All.: Stroppa


COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Corsi; Gori, Millico. A disp.: Saracco, Matosevic, D. Anderson, Pirrello, Sy, Minelli, Vallocchia, Gerbo, Florenzi, Pandolfi, Kristoffersen, Caso. All.: Zaffaroni

Diretta live dalle 20:30 su Monza-News, il dopo partita con Simone Schillaci e Monza a Caldo dalle 22:30.

NEWS COSENZA

Il Cosenza ha effettuato questa mattina la rifinitura qui in Brianza, agli ordini di mister Zaffaroni, presso il Centro Sportivo di Arcore, in via Monterosa.

I CONVOCATI DEL MONZA

Portieri: Sommariva, Di Gregorio, Rubbi

Difensori: Donati, Caldirola, Bettella, Antov, Marrone

Centrocampisti: Colpani, Brescianini, Machin, Barberis, Valoti, Pedro Pereira, Siatounis

Attaccanti: Mota Carvalho, D'Alessandro, Vignato, Ciurria, Gytkjaer, Finotto

Indisponibili Lamanna, Favilli, Barillà, Scozzarella, Pirola, Sampirisi, Carlos Augusto, Paletta e lo squalificato Mazzitelli, out una giornata.

foto Studio Buzzi

fonte: AC Monza

I CONVOCATI DEL COSENZA

Nessuno degli infortunati del Cosenza recupera, sono indisponibili Del FaveroVaisanenEyango e Bittante. Out anche Sueva e Pandolfi mentre torna l’esterno sinistro Sy. L'elenco completo dei convocati:

PORTIERI 31 MATOSEVIC Kristjan, 22 SARACCO Umberto, 26 VIGORITO Mauro. 

DIFENSORI 13 ANDERSON Djavan, 2 CORSI Angelo, 23 MINELLI Alessandro, 17 PIRRELLO Roberto, 5 RIGIONE Michele, 3 PANICO Ciro, 18 SY Sanasi, 14 TIRITIELLO Andrea, 16 VENTURI Michael. 

CENTROCAMPISTI 6 BOULTAM Reda, 4 CARRARO Marco, 34 FLORENZI Aldo, 25 GERBO Alberto, 19 PALMIERO Luca, 92 SITUM Mario, 21 VALLOCCHIA Andrea. 

ATTACCANTI 10 CASO Giuseppe, 9 GORI Gabriele, 11 KRISTOFFERSEN Julian, 20 MILLICO Vincenzo

fonte: ilcosenza.it

REPORT ALLENAMENTO (28/11)

Il Monza è rientrato sabato sera da Ascoli. La squadra è già scesa in campo questa mattina per un allenamento. Contro il Cosenza non ci sarà il centrocampista Mazzitelli che, diffidato, salterà la sfida di martedì sera.

Chi è sceso in campo al Del Duca ha lavorato in palestra, mentre gli altri calciatori hanno lavorato sul campo, sotto la pioggia; attivazione motoria, esercitazioni tecnico-tattiche e una serie di mini partite a tema. 

Domani, nel pomeriggio è prevista, la rifinitura della vigilia della sfida al Cosenza-

Foto Studio Buzzi

fonte: AC Monza

NEWS COSENZA

Il Cosenza ha svolto stamattina una seduta prima della partenza per la Brianza. Nell'allenamento di ieri invece fermo il difensore Sauli Väisänen, mentre ha svolto lavoro differenziato Luca Bittante.

fonte: ilcosenza.it

DESIGNAZIONI ARBITRALI 15^ GIORNATA

Daniele Minelli di Varese è l'arbitro designato per Monza-Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Domenico Fontemurato di Roma 2 e Dario Garzelli di Livorno; Quarto ufficiale Luca Cherchi di Carbonia, al VAR Luca Banti di Livorno, AVAR Marcello Rossi di Novara. Le altre gare:

TERNANA - CROTONE Lunedì 29/11 h. 20.30
SERRA
TRINCHIERI - CAPALDO
IV: EMMANUELE
VAR: PRONTERA
AVAR: GROSSI

CREMONESE – FROSINONE h. 18.00
CAMPLONE
VIGILE – CIPRESSA
IV: COSTANZA
VAR: MANGANIELLO
AVAR: GALETTO

PISA – PERUGIA h. 18.00
MIELE G.
DI GIOIA – MASSARA
IV: CENTI
VAR: MARINI
AVAR: ROSSI L.

LR VICENZA – BENEVENTO h. 20.30
VALERI
BERTI – YOSHIKAWA
IV: ZAMAGNI
VAR: FABBRI
AVAR: MASTRODONATO


PORDENONE – ALESSANDRIA h. 20.30
MARCHETTI
LANOTTE – D’ASCANIO
IV: DELRIO
VAR: GIUA
AVAR: SCATRAGLI

REGGINA – ASCOLI h. 20.30
ABISSO
LONGO – LOMBARDI
IV: PIRROTTA
VAR: MAGGIONI
AVAR: MOKHTAR

SPAL –LECCE h. 20.30
GUIDA
BERCIGLI – DELLA CROCE
IV: FONTANI
VAR: MASSIMI
AVAR: MARGANI

PARMA – BRESCIA Mercoledì 01/12 h. 18.00
COSSO
TEGONI – ROCCA
IV: BORDIN
VAR: DI PAOLO
AVAR: IMPERIALE

CITTADELLA – COMO Mercoledì 01/12 h. 20.30
ABBATTISTA
DI IORIO – DI GIACINTO
IV: LONGO
VAR: FABBRI
AVAR: SECHI

fonte: AIA