x

x

Senza Balotelli, Barberis, Bellusci e Gytkjaer, Brocchi farà un po' di turnover dopo il ko di sabato contro la Reggina. Torneranno tra i titolari Carlos Augusto e Diaw. Possibile chances dall'inizio anche per Colpani (al posto di Barillà) e D'Alessandro (se Boateng parte dalla panchina). Nella Reggiana, Alvini non avrà Rozzio: al suo posto Costa con Yao che giocherà a sinistra.

Probabili formazioni Monza - Reggiana

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà (Colpani); Boateng (D'Alessandro), Diaw, Mota Carvalho

Reggiana (4-2-3-1): Venturi; Kirwan, Ajeti, Costa, Yao; Espeche, Del Pinto; Siligardi, Radrezza, Lunetta; Ardemagni. All. Alvini

I CONVOCATI DEL MONZA

Non sono arruolabili per la sfida alla Reggiana Balotelli (piccola lesione al retto femorale), Barberis e Gytkjær, oltre Bellusci per squalifica; rientra Carlos Augusto dalla squalifica.

Ecco l'elenco intergrale dei convocati:

Lamanna, Donati, Anastasio, Boateng; D'Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Marić, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Mota Carvalho, Diaw, D'Alessandro, Pirola.

fonte: AC Monza

foto Buzzi

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA 29^ GIORNATA

Sono uscite le designazioni arbitrali relative alla 29^ di B. Per Monza - Reggiana è stato scelto Ivan Pezzuto di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Luigi Lanotte di Barletta (Bt) e Gaetano Massara di Reggio Calabria; Quarto ufficiale designato Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Ba). Le quaterne delle altre gare:

BRESCIA – REGGINA h. 19.00
MERAVIGLIA
GALETTO – CAPALDO 
IV: MAGGIONI 

CHIEVO – FROSINONE h. 19.00
MARINELLI
MOKTHAR – YOSHIKAWA 
IV: ABBATTISTA 

CITTADELLA – SALERNITANA h. 19.00
MANGANIELLO
AVALOS – NUZZI 
IV: VOLPI 

COSENZA – LR VICENZA h. 17.00
DI MARTINO
IMPERIALE – BACCINI 
IV: MARCHETTI 

EMPOLI – PORDENONE h. 19.00
LA PENNA
DEL GIOVANE – MARCHI 
IV: PATERNA 

PESCARA – ASCOLI h. 21.00
DI BELLO
MASTRODONATO – FIORE 
IV: AMABILE 

PISA – SPAL Lunedì 15/03 h. 21.00
GIUA
SCHIRRU – BERTI 
IV: GHERSINI 

V. ENTELLA – CREMONESE h. 16.00
MASSIMI
MUTO – DEI GIUDICI 
IV: SANTORO 

VENEZIA – LECCE h. 17.00
AYROLDI 
PALERMO – PERROTTI 
IV: SOZZA 

fonte: AIA

REPORT ALLENAMENTO (14/3)

Ripresa degli allenamenti immediata il giorno dopo la sconfitta, di misura, contro la Reggina. Il Monza è ripartito oggi con una seduta mattutina in vista della sfida infrasettimanale con la Reggiana, non hanno partecipato gli indisponibili Barberis e Gytkjær.

Chi è sceso in campo al "Granillo" ha svolto scarico in palestra, mentre tutti gli altri si sono dedicati prima alla forza, sempre in palestra, e poi sono scesi in campo per rondos, esercitazioni tecniche e possessi palla, prima di una partita finale sette contro sette.

Domani pomeriggio è prevista la rifinitura.

fonte: AC Monza

foto Buzzi

GIUDICE SPORTIVO

Per l'incontro con gli emiliani non sarà disponibile Giuseppe Bellusci; per il difensore ex Ascoli è infatti scattata la squalifica dopo il giallo (14esimo) preso a Reggio di Calabria. Per la Reggiana un turno di stop al terzino destro Lorenzo Libutti.

Quarta ammonizione per Boateng che va in diffida, seconda per Donati, Paletta e Scozzarella.

News Reggiana

Il presidente dei granata Carmelo Salerno ha parlato a Teletricolore sulla prossima sfida contro il Monza:

"Andiamo a Monza per giocarcela. Spesso abbiamo fatto bella figura con squadre d'alta classifica anche se il risultato non ci ha premiati, come a Verona e Venezia. Per noi tutte le partite sono uguali, sono convinto che possiamo ancora raggiungere il nostro obiettivo. Massima fiducia nel nostro mister, un episodio sfortunato non può condizionare il grande lavoro del nostro allenatore. Ai giocatori dico di non arrendersi, mantenere fiducia e lucidità".