x

x

"Ci sarà qualche cambiamento in formazione". Cristian Brocchi, ai microfoni di EsteNews, ha anticipato che contro l'Olbia ci sarà qualche novità. Senza Sampirisi e l'ultimo acquisto Paletta, il tecnico dovrebbe ridare una maglia da titolare a Chiricò, Brighenti e Finotto.

"Serve spirito di squadra e cattiveria agonistica: puoi avere tutta la qualità che vuoi, ma senza queste caratteristiche non esci vivo dal campo" le parole alla vigilia dell'ex Como Oscar Brevi che oggi al Nespoli esordirà sulla panchina dei sardi. Poi una considerazione sul Monza: "E' una squadra organizzata, ha tante alternative, sta giocando bene e ha vinto molte partite". Il neotecnico ha fatto pretattica e non ha dato indicazioni sulla formazione che manderà in campo contro i biancorossi: certa l'assenza di La Rosa e Manca (squalificati) e dell'infortunato Vallocchia.

Probabile formazione Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Anastasio; Armellino, Rigoni, D’Errico; Chiricò; Brighenti, Finotto.  All. Brocchi