martedì, Giugno 28, 2022
HomeAC MonzaDiretta Live finale playoff Monza - Pisa (gio. 26/5, ore 20:30), le...

Diretta Live finale playoff Monza – Pisa (gio. 26/5, ore 20:30), le probabili formazioni: Stroppa forse conferma la squadra di Brescia, un indisponibile per D’Angelo

Indisponibili Valoti, Ramírez, Favilli, il giovane Siatounis e Pedro Pereira, Stroppa potrebbe confermare la formazione che ha battuto il Brescia. Possibili novità dal 1′ D’Alessandro e Mancuso, ma non sono escluse altre sorprese. Nel Pisa l’unico indisponibile è capitan Caracciolo: in avanti in tre per due maglie, favoriti Torregrossa e Puscas.

Monza- Pisa, le probabili formazioni

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Pirola; Molina, Ciurria, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer (Mancuso). All. Stroppa

Pisa ( 4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Marin, Nagy, Siega; Sibilli; Torregrossa, Puscas. All.: D’Angelo.


REPORT ALLENAMENTO (25/5)

Il Monza ha diramato la lista dei convocati per la sfida al Pisa. Sono 25:

Portieri: 1 Lamanna, 12 Sommariva, 16 Di Gregorio, 22 Rubbi

Difensori: 2 Donati, 5 Caldirola, 18 Bettella, 26 Antov, 29 Paletta, 30 Carlos Augusto, 31 Sampirisi, 34 Marrone, 98 Pirola

Centrocampisti: 4 Mazzitelli, 7 Machin, 8 Barberis, 28 Colpani, 33 Brescianini, 77 D’Alessandro, 79 Molina, 84 Ciurria

Attaccanti: 9 Gytkjær, 11 Mancuso, 47 Mota Carvalho, 80 Vignato

Indisponibili Valoti, Gastón Ramírez, Favilli, Siatounis e Pedro Pereira.

foto: Buzzi

fonte: AC Monza

REPORT ALLENAMENTO (24/5)

Il Monza ha effettuato oggi un allenamento mattutino presso Monzello, dove ha presenziato poi il Patron Silvio Berlusconi. Leggi qui > Berlusconi a Monzello.

Attivazione motoria, esercitazioni tecniche, tattica e partitella nella seduta.

Domani mattina è prevista la rifinitura.

foto Buzzi

fonte AC Monza

DESIGNAZIONE ARBITRALE FINALE PLAYOFF SERIE B DI ANDATA

Marco Guida di Torre Annunziata (Na) è il direttore di gara designato a dirigere Monza-Pisa, all’U-Power Stadium, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Peretti di Verona e Alessio Tolfo di Pordenone; Quarto ufficiale Alessandro Prontera di Bologna, VAR Massimiliano Irrati di Pistoia, AVAR Alessandro Giallatini di Roma 2.

foto e fonte; AIA

REPORT ALLENAMENTO (23/5)

Il Monza ha svolto un allenamento mattutino a Monzello.

Gruppo diviso in due in base al minutaggio di gioco contro il Brescia; seduta di scarico defaticante tra piscina e palestra per alcuni.

Per tutti gli altri programma completo sul campo: attivazione motoria, esercitazioni tecniche, possessi palla, corsa e partitella.

Domani è previsto una seduta mattutina.

fonte: AC Monza

foto Studio Buzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO