lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaDiretta Live Playoff ritorno Pisa - Monza (dom. 29/5, ore 20:30), le...

Diretta Live Playoff ritorno Pisa – Monza (dom. 29/5, ore 20:30), le probabili formazioni: massimo riserbo sulle scelte di Stroppa, ci saranno sorprese?

- Advertisement -

Il Monza è arrivato in Toscana nel ritiro nei pressi di Pisa ieri nel tardo pomeriggio (qui per leggere i dettagli). Per la finale di ritorno contro il Pisa, Giovanni Stroppa, alla vigilia, non ha dato la minima indicazione sui chi giocherà. Anzi, se vogliamo ha creato ancora più scompiglio convocando l’intera rosa a disposizione, infortunati compresi. La sensazione è che si possa confermare la stessa formazione di giovedì sera con Ciurria e Mota Carvalho in avanti. Nel Pisa la novità potrebbe essere Sibilli dal 1′ al posto di Benali: ancora panchina per l’ex Torregrossa.

Pisa – Monza, le probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, Leverbe, Hermansson, Beruatto, Marin, Nagy, Mastinu, Sibilli, Lucca, Puscas. All. Luca D’Angelo.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Caldirola, Marrone, Pirola, Molina, Barberis, Machin, Mazzitelli, Carlos Augusto, Ciurria, Mota Carvalho. All.Giovanni Stroppa.

Meteo Pisa – Monza: le previsioni del tempo (qui)

La webcam da Pisa (qui)

I CONVOCATI DEL MONZA

La lista dei convocati del Monza per la sfida di Pisa. E’ stata arruolata tutta la rosa a disposizione di Stroppa:

Portieri: 1 Lamanna, 12 Sommariva, 16 Di Gregorio, 22 Rubbi

Difensori: 2 Donati, 5 Caldirola, 18 Bettella, 26 Antov, 29 Paletta, 30 Carlos Augusto, 31 Sampirisi, 34 Marrone, 98 Pirola

Centrocampisti: 4 Mazzitelli, 7 Machin, 8 Barberis, 10 Valoti, 13 Pedro Pereira, 20 Siatounis, 23 Scozzarella, 28 Colpani, 33 Brescianini, 77 D’Alessandro, 79 Molina, 84 Ciurria

Attaccanti: 9 Gytkjær, 11 Mancuso, 19 Favilli, 21 Gastón Exequiel Ramírez, 47 Mota Carvalho, 80 Vignato

foto: AC Monza

foto Buzzi

REPORT ALLENAMENTO (27/5)

Allenamento per il Monza quest’oggi, con il Patron Silvio Berlusconi a Monzello che ha dato nuovamente carica all’ambiente biancorosso presso la sala video.

Gruppo diviso in due in base al minutaggio di ieri: scarico tra piscina e palestra per qualcuno e un allenamento completo sul campo per gli altri.

Domani mattina è prevista la rifinitura della vigilia, prima della partenza per Pisa.

Foto Buzzi

fonte AC Monza

DESIGNAZIONE ARBITRALE FINALE DI RITORNO PLAYOFF

Sarà Maurizio Mariani di Aprilia (LT) l’arbitro designato per la sfida di ritorno tra Pisa e Monza all’Arena Garibaldi, coadiuvato dagli assistenti Ciro Carbone di Napoli e Salvatore Longo di Paola (CS); Quarto ufficiale Giovanni Ayroldi di Molfetta (Ba), VAR Aleandro Di Paolo di Avezzano (Aq), AVAR Daniele Bindoni di Venezia.

fonte e foto: AIA

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News