venerdì, Dicembre 2, 2022

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/monza-news.it/public_html/wp-content/plugins/td-cloud-library/state/single/tdb_state_single.php on line 315
HomeAC MonzaDiritti Tv, TIM-Dazn-Sky: possibile un nuovo accordo per la trasmissione della Serie...

Diritti Tv, TIM-Dazn-Sky: possibile un nuovo accordo per la trasmissione della Serie A

- Advertisement -

La Gazzetta dello Sport divulga oggi di possibili novità riguardanti i diritti tv della Serie A per la prossima stagione.

E’ in corso, infatti, un negoziato tra Tim, Dazn e Sky per cambiare alcune modalità per vedere il calcio in televisione. L’idea è quella di permettere a Sky di ospitare, su Sky Q, sia la app che un canale dedicato per le produzioni Dazn. L’esclusività rimarrebbe comunque a Dazn con tre partite disponibili anche su Sky in co-esclusiva, esattamente come l’anno scorso. Serve però raggiungere l’intesa tra Dazn e Tim, che dovranno rivedere l’accordo da 340 milioni di euro trovato l’anno scorso.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO