martedì, Luglio 5, 2022
HomeAC MonzaDjokovic, pace fatta col Cesena: "E ora pagherò..."

Djokovic, pace fatta col Cesena: “E ora pagherò…”

Oggi pomeriggio prima dell’allenamento Damjan Djokovic ha incontrato la stampa al centro sportivo "Rognoni" di Villa Silvia, queste le sue dichiarazioni:

Pace fatta con Mister e compagni

"Nella partitella prima di Cesena – Padova ho fatto un fallo ad un compagno e non ho chiesto scusa – ero nervoso da qualche giorno per motivi familiari – e ho compiuto l’errore di portare i miei problemi sul campo. Dopo Cesena – Padova ci sono stati quattro giorni liberi e alla ripresa degli allenamenti sono andato dal Mister a chiedere scusa per il mio comportamento, poi ho chiesto scusa al compagno e infine ho chiesto scusa a tutti i compagni ora ritorno a pensare solamente al campo ma prima ho promesso che pagherò una cena a tutta la squadra!".

Un bilancio sulla stagione

"In questa stagione sono partito malino, sono cresciuto piano piano peccato per quell’infortunio alla spalla subito a Cittadella. In generale siamo cresciuti tutti, il nostro obiettivo resta – per quest’anno – la salvezza, ma credo che questo gruppo in futuro potrà fare bene.".

Sull’Hellas Verona

"Il Verona è una squadra forte, soprattutto penso che come individualità sia la squadra migliore del campionato: giocatori come Cacia e Martinho sono giocatori da Serie A. Noi siamo un gruppo unito, la nostra forza in questo momento sta tutta nel collettivo e siamo molto carichi per questa sfida, si tratta di una delle gare più importanti del campionato sarà sicuramente una bella partita, possiamo batterli".

Tuttocesena

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO