lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaDopo il Venezia, anche il Genoa è ad un passo dalla retrocessione:...

Dopo il Venezia, anche il Genoa è ad un passo dalla retrocessione: Grifone ko a Napoli davanti a 1000 tifosi liguri, giocatori in lacrime sotto la Curva | FOTO

- Advertisement -

Non è retrocesso, ma quasi. Dopo il Venezia, anche il Genoa dice quasi addio alla serie A. A Napoli il Grifone perde davanti a oltre 1000 tifosi liguri giunti al Maradona con la speranza di una vittoria per alimentare le ultime (poche) speranze salvezza.

Al Genoa, però, serviva un’impresa, cosa che non è arrivata. Il prossimo anno sarà quasi certamente serie B dopo diversi campionati con salvezze arrivate in extremis. L’unica speranza a tenere in vita i genoani è la matematica: in caso di arrivo a quota 31 punti a tre con Cagliari e Salernitana, i liguri si salverebbero per la migliore classifica avulsa. Ma è una speranza assolutamente remota. Criscito e compagni, dopo il ko di Napoli, sono andati in lacrime a salutare i propri sostenitori.

https://www.stefanop64.sg-host.com//monza-calcio/ce-la-prima-retrocessa-in-serie-b/
Un campionato, il prossimo, che sarà uno tra i più affascinanti degli ultimi anni. Di seguito le squadre che parteciperanno al prossimo campionato cadetto: Ascoli, Perugia, Frosinone, Ternana, Cittadella, Reggina, Parma, Como, Spal, Reggina, le tre sconfitte dai play off (Pisa, Monza, Brescia o Benevento), la vincente dei playout (una tra Cosenza e Vicenza), le due retrocesse dalla A Venezia e Genoa (da ufficializzare), la vincente dei playoff di serie C in corso in questi giorni oltre alle neo neopromosse dalla C Bari, Sud Tirol e Modena. All’appello, dunque, manca soltanto una squadra dalla A tra Sampdoria, Cagliari e Salernitana.
https://www.stefanop64.sg-host.com//breaking-news-monzanews/playoff-dallesperienza-al-parco-giocatori-ecco-cinque-motivi-perche-il-monza-deve-ancora-sperare-di-andare-in-serie-a/

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News