mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza Ecco le informazioni per la prevendita di Pordenone-Monza

Ecco le informazioni per la prevendita di Pordenone-Monza

Sul sito ufficiale il Pordenone ha comunicato i parametri di prevendita dell’incontro di domenica 7 dicembre (14,30) tra Pordenone e Monza. Per il settore ospiti ecco le informazioni utili da seguire:

PUNTI VENDITA MONZA:

Box Office c/o Ricordimediastores MONZA, Via Italia 41 – Monza

Ram Amministrazioni di Alessio Salinetti, Via Gabriele D’Annunzio 33 – Monza

ONLINE:

I tagliandi (prezzo intero + diritti di prevendita) si possono acquistare, previa registrazione, anche da www.ticketland1000.com.

PREZZI (più diritti di prevendita):

GRADINATA OSPITI (scoperta, ingresso via San Vito, parcheggio Largo Cervignano)

Biglietto unico 10 euro.

COMUNICATO PORDENONE CALCIO:

Si rammenta che, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, i residenti in Lombardia potranno acquistare i tagliandi, sia in prevendita che domenica in biglietteria, esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Tessera del tifoso).

Si informa altresì che il Pordenone Calcio aderisce al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno dunque acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Lombardia), previa presentazione in biglietteria della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.

Si raccomanda ai tifosi di usufruire della prevendita oppure di recarsi allo stadio con ampio anticipo (l’orario di apertura sarà comunicato dopo la riunione del Gos), così da contenere le inevitabili code in biglietteria e garantire l’accesso agli spalti in orario.

pordenonecalcio.com

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO