mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAC MonzaEnock parla di suo fratello Mario Balotelli: 'È molto contento a Monza...

Enock parla di suo fratello Mario Balotelli: ‘È molto contento a Monza con Berlusconi e Galliani, adesso è tornato a star bene..’

Parlando in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com, Enock Barwuah si è soffermato sull’esperienza a Monza di suo fratello Mario:

“Sono contentissimo, sta facendo davvero bene e spero che riesca ad acciuffare con la squadra la promozione diretta. Certo, sarà tosta considerando gli incastri dell’ultima giornata, ma sono davvero felice per come sta giocando Mario. È stato molto sfortunato quest’anno, ha avuto tanti infortuni, ma adesso è tornato a star bene. Speriamo tutti che, anche in caso di playoff, Mario possa arrivarci al 100% della forma”.

“Non voglio parlare per lui, ma Mario è molto contento di essere al Monza. Crede tantissimo nel progetto che gli è stato presentato e lui è davvero felice di giocare per la società di Berlusconi Galliani, che considera persone di famiglia. È una sfida che vuole portare a termine, per ricambiare la fiducia che il club e la dirigenza gli hanno riservato in questi mesi”.

Foto Buzzi

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO