mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAC MonzaEsclusiva Binario Sport - Molina obiettivo del Monza? L'agente: 'Stroppa ha un...

Esclusiva Binario Sport – Molina obiettivo del Monza? L’agente: ‘Stroppa ha un pensiero molto positivo sul giocatore ma…’

Nel corso dell’ultima puntata di Binario Sport (clicca qui per rivederla) altre anticipazioni di mercato. Non solo arrivi e cessioni, ma anche presunti interessamenti, come quello nei confronti di Salvatore Molina, esterno del Crotone, autore di un’ottima stagione in Serie A.

Il nostro Simone Schillaci ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore Graziano Battistini, che ha fatto chiarezza su questo presunto interessamento: ‘Che ci sia interesse del Monza nei confronti del giocatore non lo so, che poi il tecnico Giovanni Stroppa abbia un pensiero molto positivo sul giocatore sì, ma da lì a dire che il Monza sarebbe interessato o è interessato al giocatore non saprei, se dicessi di sì sarei falso. Il ragazzo si trova molto bene e ha fatto bene, imponendosi e vincendo la sfida Crotone: ha dimostrato di essere un calciatore forte e la società ha imparato ad apprezzarlo. Parlare del futuro adesso, però, è troppo presto, bisogna vedere le evoluzioni: è chiaro che Salvatore ha dimostrato di essere un calciatore che meriterebbe una categoria superiore, ha però un valore e bisogna assolutamente rispettare il Crotone che gli ha rinnovato il contratto, è tutto da vedere.

Nessun interesse confermato, dunque, al momento da parte della società che resta vigile al momento sulle uscite.

Foto: FC Crotone.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO