domenica, Luglio 3, 2022
HomeAC MonzaEventi in Brianza: nel programma Mediaset 'Back to School' protagonista Monza, alcune...

Eventi in Brianza: nel programma Mediaset ‘Back to School’ protagonista Monza, alcune scene girate in un noto Istituto cittadino

Il programma Back to School, condotto da Nicola Savino, che ha esordito il 4 gennaio (andrà in onda per un totale di cinque puntate) sulle reti Mediaset, vede protagonista anche la città di Monza.

Alcune scene del programma, infatti, sono state girate all’atavico e celebre Collegio Guastalla di Monza, presso il quartiere di San Fruttuoso.

La trasmissione prevede “il ritorno a scuola” di alcuni vip, che ricevono gli insegnamenti da bambini dai 6 agli 11 anni, e giudicati poi da veri maestri.

Nella prima puntata ha partecipato, tra gli altri, l’ex calciatore Nicola Ventola.

foto: Collegio della Guastalla Pagina Facebook

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO