giovedì, Gennaio 27, 2022
HomeAC MonzaEx Monza, Balotelli fa doppietta al Besiktas ed esulta polemicamente col tecnico...

Ex Monza, Balotelli fa doppietta al Besiktas ed esulta polemicamente col tecnico avversario | VIDEO

L’ex Monza Mario Balotelli ha realizzato ieri una doppietta (sale a quota 3 gol in campionato) nel match pareggiato dal suo Adana Demirspor contro il Besiktas.

Dopo aver siglato il momentaneo 2-3, l’ex biancorosso si è diretto verso la panchina avversaria timonata da Sergej Yalcin e gli ha indicato la sua testa. Il riferimento è basato sulle dichiarazioni della vigilia rilasciate, nei suoi confronti, dall’attuale tecnico della formazione turca che recitavano “Questo ragazzo non ha cervello”.

foto: Adana Demirspor Kulübü
CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO