lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaEx Monza, De Zerbi ha rescisso ufficialmente con lo Shakhtar

Ex Monza, De Zerbi ha rescisso ufficialmente con lo Shakhtar

- Advertisement -

“Lo Shakhtar ringrazia Roberto De Zerbi e il suo staff tecnico per il lavoro svolto, la professionalità e le vittorie della squadra. Auguriamo loro ogni successo nella loro carriera, oltre ad altre vittorie e risultati importanti”.

E’ questo il comunicato del sodalizio ucraino in merito alla rescissione consensuale del contratto con l’ex calciatore del Monza Roberto De Zerbi, che era approdato in Ucraina la scorsa estate anche se non ha potuto concludere la stagione per intero, visti i noti problemi della guerra. Per lui in bacheca una Supercoppa d’Ucraina. Insieme a lui lasciano anche i membri dello staff Davide Possanzini, Vincenzo Teresa, Marcattilio Marcattili, Agostino Tibaudi, Michele Cavalli, Giorgio Bianchi e Paolo Bianco, quest’ultimo approdato alla Juventus come collaboratore tecnico.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News