L’ex attaccante monzese Massimo Ganci ha commentato l’approdo sulla panchina del Pescara (club in cui ha lasciato ottimi ricordi, con una promozione in B nel 2010 da protagonista) dell’altro ex biancorosso Alberto Colombo.
https://www.stefanop64.sg-host.com//monza-calcio/ex-monza-il-tecnico-alberto-colombo-si-accasa-su-una-panchina-di-serie-c/
La punta milanese, con un passato anche nella Reggina e Treviso (tra le altre), ha utilizzato parole al miele, in esclusiva a Delfino News, per il suo ex compagno, con cui hai militato tre anni in Brianza, dal 1999 al 2002, tra B e C1:
“Ho giocato con Colombo nel Monza, avevamo un bellissimo rapporto. Era un buon giocatore per la categoria, un ragazzo bravissimo, serio, che faceva gruppo. Aveva molta stima di me come persona e come calciatore, mi dava un sacco di consigli. Non l’ho seguito tanto nel suo percorso da allenatore, ho letto in queste settimane che sarebbe divenuto l’allenatore del Pescara. Penso che abbia tanta voglia di arrivare, lo reputo il mister giusto per questo Pescara. E’ importante che lo facciano lavorare bene e che gli prendano i giocatori che richiederà. Non è mai facile vincere, ma Colombo può essere il nome azzeccato”.
FOTO: pescaracalcio.com