lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaEx Monza, Ganci sul suo vecchio compagno Alberto Colombo: 'Allenatore giusto per...

Ex Monza, Ganci sul suo vecchio compagno Alberto Colombo: ‘Allenatore giusto per Pescara, avevamo un bellissimo rapporto..’

- Advertisement -

L’ex attaccante monzese Massimo Ganci ha commentato l’approdo sulla panchina del Pescara (club in cui ha lasciato ottimi ricordi, con una promozione in B nel 2010 da protagonista) dell’altro ex biancorosso Alberto Colombo.

https://www.stefanop64.sg-host.com//monza-calcio/ex-monza-il-tecnico-alberto-colombo-si-accasa-su-una-panchina-di-serie-c/

La punta milanese, con un passato anche nella Reggina e Treviso (tra le altre), ha utilizzato parole al miele, in esclusiva a Delfino News, per il suo ex compagno, con cui hai militato tre anni in Brianza, dal 1999 al 2002, tra B e C1:

“Ho giocato con Colombo nel Monza, avevamo un bellissimo rapporto. Era un buon giocatore per la categoria, un ragazzo bravissimo, serio, che faceva gruppo. Aveva molta stima di me come persona e come calciatore, mi dava un sacco di consigli. Non l’ho seguito tanto nel suo percorso da allenatore, ho letto in queste settimane che sarebbe divenuto l’allenatore del Pescara. Penso che abbia tanta voglia di arrivare, lo reputo il mister giusto per questo Pescara. E’ importante che lo facciano lavorare bene e che gli prendano i giocatori che richiederà. Non è mai facile vincere, ma Colombo può essere il nome azzeccato”.

FOTO: pescaracalcio.com

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News