domenica, Agosto 7, 2022
HomeAC MonzaEx Monza, Ganz: 'Prevedo qualcosa di grande per i brianzoli, non mi...

Ex Monza, Ganz: ‘Prevedo qualcosa di grande per i brianzoli, non mi stupirei se Icardi..’

- Advertisement -

L’ex attaccante del Monza (una stagione nella Serie B 88/89, ndr) Maurizio Ganz ha rilasciato un’intervista apparsa sulle colonne del Tuttosport, soffermandosi anche sul progetto biancorosso. L’ex punta di Tolmezzo, attuale trainer del Milan Femminile, ha utilizzato parole al miele per i brianzoli:

“Credo che in breve tempo il Monza diventerà il nuovo Sassuolo o addirittura la nuova Atalanta. Con una società così prevedo qualcosa di grande e non va vista come la terza squadra di Milano ma come una delle squadre di Milano. Mai facile disputare la Serie A da neopromossi, però il Monza si è una neopromossa ma ha fatto un mercato atipico. Cragno è un ottimo portiere, Pessina un nazionale, Sensi è da grande squadra, ora manca solo una bella punta. Non mi stupirei se alla fine del mercato vedessimo Icardi a Monza, ma forse l’uomo giusto è Petagna”.

foto: Telelibertà

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News