mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeAC MonzaEx Monza, Gigi Casiraghi: 'Contento per la prima volta in A dei...

Ex Monza, Gigi Casiraghi: ‘Contento per la prima volta in A dei biancorossi, c’è la possibilità che..’

- Advertisement -

L’ex attaccante del Monza Pierluigi Casiraghi ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com, nella quale ha divulgato anche il suo pensiero sul sodalizio biancorosso, neopromosso in Serie A. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Prima volta in Serie A per il Monza, è la squadra della mia città e sono contento. La voglia di Galliani e Berlusconi è quella di fare una squadra da parte sinistra della classifica, hanno preso giocatori d’esperienza. Pinamonti? È un ottimo giocatore, può fare il salto di qualità anche in ottica di Nazionale, se fa bene potrebbe inserirsi anche in quel giro. Per lui sarà un campionato importante. Belotti? È un attaccante che di gol ne ha fatti tanti, vuol dire che il Monza ha la possibilità di prendere diversi attaccanti di livello. Chiunque lo prenderà farà un affare perché è un giocatore abituato a fare tanti gol”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News