x

x

L'ex portiere del Monza Sergio Viotti, che nutre tuttora un buon ricordo del semestre vissuto in Brianza nel 2014, ha pubblicato un pensiero sul suo social (Facebook) riguardante il Monza attuale, rivolto anche ai tifosi biancorossi:

"Ragazzi lo sapete il bene e l’amore che ho per Monza e per tutti voi, capisco le critiche, doverose da tifosi, ma voi siete una piazza e delle persone troppo intelligenti per non ricordare cosa avete passato, come i fallimenti, a partire dalla Serie D."

"Ed ora che avete una società seria e con programmazione, ma soprattutto stabile a livello economico, che oggi nemmeno in Serie A è un punto così scontato, vi dò un consiglio spassionato: vivetela con grande serenità, gioia e grande amore che a voi non manca per la squadra della propria città. Quindi tifate, divertitevi ma soprattutto godetevi finalmente il sole dopo anni di buio".

"Sicuramente è legittimo pensare a vincere il campionato ed andare in Serie A ma è un anno particolare sotto tanti punti di vista. Forza Bagaj, voglio vedere più entusiasmo e sarà romantico".