sabato, Maggio 8, 2021
Home AC Monza Ex Monza: il tecnico De Petrillo è campione di Polonia e approda...

Ex Monza: il tecnico De Petrillo è campione di Polonia e approda in Champions League!

L’ex tecnico del Monza (un’esperienza di pochi mesi in Brianza all’inizio della stagione 2010/11) Alessio De Petrillo ha vinto, come vice tecnico (assistente del balcanico Alexandar Vukovic) del Legia Varsavia, il campionato di massima serie polacca, l’Ekstraklas; i Legioniści sono matematicamente primi, a tre giornate dal termine, davanti a Rakow e Pogon Stettino.

De Petrillo, ex trainer di Alessandria e Prato tra le altre, a cinque mesi dall’approdo nel sodalizio della capitale polacca ha ottenuto il suo primo trofeo all’estero, condito dall’automatica qualificazione in Champions League (2021/22).

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO