x

x

Nuova avventura per il centrocampista carioca Matheus Tolentino Coelho de Lima Paquetá fratello del rossonero Lucas Paquetà; l’ex attaccante biancorosso,  è stato ingaggiato dal Joinville Esporte Clube, sodalizio brasiliano con sede nella città di Joinville nello stato di Santa Catarina,  firmando con contratto con i Tricolor fino alla fine della competizione nazionale.

Dopo la sua brave parentesi monzese, durante la quale è stato impiegato solamente per un paio di minuti contro la Pro Vercelli in Coppa Italia, nel marzo scorso il centrocampista era stato annunciato dal CRB Clube de Regatas Brasil per poi lasciare il club senza giocare una sola partita. La carriera professionista del fratello d’arte per ora conta solamente otto partite registrate come professionista e nessun gol segnato, vedremo se nel Joinville riuscirà finalmente a giocare con regolarità. 

Matheus si è detto pronto ad iniziare a lavorare nel club della più grande città di Santa Catarina. “Sono molto contento, il gruppo mi ha accolto molto bene, il mister Fabinho mi ha fatto sentire subito a mio agio. Adesso è il momento di lavorare, perché il grande giorno sta arrivando e vogliamo partire con un risultato positivo nella prima giornata di campionato”. Il suo esordio con nuovo club potrebbe avvenire, all'Arena Joinville, contro il Novorizontino (SP) nel primo match ufficiale della nuova stagione.