lunedì, Giugno 14, 2021
Home AC Monza Ex Monza, Matteo Pessina risultato positivo al Covid: è asintomatico ed in...

Ex Monza, Matteo Pessina risultato positivo al Covid: è asintomatico ed in isolamento

Anche l’ex monzese Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19 a seguito dei test specifici, col cluster della Nazionale italiana che si è allargato ulteriormente dopo i casi dei giorni precedenti.

Il centrocampista brianzolo è in isolamento ed asintomatico. Il comunicato ufficiale dell’Atalanta Bergamasca Calcio:

“Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.

Tutta la redazione di Monza-News augura una pronta guarigione, con immediata negativizzazione, a Matteo Pessina.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO