domenica, Aprile 11, 2021
Home AC Monza Ex Monza, Matteo Pessina sul podio di una speciale classifica di A

Ex Monza, Matteo Pessina sul podio di una speciale classifica di A

Il prodotto del settore giovanile monzese Matteo Pessina (’97), col gol realizzato ieri al Sassuolo con la casacca dell’Hellas Verona, è infatti il terzo centrocampista più giovane ad aver realizzato almeno quattro reti in questo torneo di Serie A.

Prima di lui ci sono riusciti Dejan Kulusevski (’00), che ne ha realizzati sei di gol sino ad ora, poi arriva Nicolò Zaniolo (’99), con un bottino attuale di quattro, e adesso il centrocampista brianzolo.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO