martedì, Marzo 2, 2021
Home AC Monza Ex Monza, Pessina tira un sospiro di sollievo: 'Tra un mese potrò...

Ex Monza, Pessina tira un sospiro di sollievo: ‘Tra un mese potrò tornare in campo a fare quello che amo’

Si pensava al peggio per Matteo Pessina dopo l’infortunio di ieri allo stadio “Marassi”. Gli esami strumentali hanno invece fortunatamente ridimensionato la gravità (lussazione alla rotula senza interessamento dei legamenti). Queste le parole del centrocampista monzese dell’Hellas Verona sul suo profilo Instagram:

Un grande spavento ieri sera, fortunatamente gli esami hanno escluso il peggio e non ci sono danni gravi ai legamenti!”

“Tra un mese potrò tornare in campo a fare quello che amo… ringrazio lo staff medico dell’Hellas per la sua professionalità e tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me! Romero sei un giocatore davvero forte, ma così rischi di compromettere le carriere dei tuoi colleghi, so che non hai fatto apposta, un abbraccio anche a te!”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO