sabato, Novembre 26, 2022

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /home/customer/www/monza-news.it/public_html/wp-content/plugins/td-cloud-library/state/single/tdb_state_single.php on line 315
HomeAC MonzaEx Monza, primo gol in Champions League per Matteo Pessina

Ex Monza, primo gol in Champions League per Matteo Pessina

- Advertisement -

Prima rete (al nono gettone) in Champions League per l’ex centrocampista del Monza Matteo Pessina, che al 68′ ha realizzato il gol dell’1-0 (decisivo ai fini della vittoria) dell’Atalanta sullo Young Boys. Per il campione d’Europa brianzolo è anche il primo centro in assoluto in una competizione continentale di club.

La marcatura (31esima della Dea nella competizione) del calciatore monzese è, nello stesso tempo, la prima di un italiano in Champions per la società orobica, come divulgato da Opta Paolo.

foto Sky Sport

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO