x

x

L' Osimana, neopromossa in Eccellenza, ripartirà senza Massimo Ganci. Alla soglia dei 41 anni, l’attaccante ha deciso di lasciare il calcio giocato. “Esperienza breve ma ricca di soddisfazioni quella di bomber Ganci all’Osimana – scrive la società – Ci lascia un giocatore ricco di talento ed una grande persona che ci ha accompagnato da dicembre scorso e messo firme importanti in diverse partite. Lascerà l’Osimana ed anche il calcio giocato, dopo una carriera ricchissima di soddisfazioni per intraprendere la strada di allenatore. Caro Massimo ti auguriamo di avere le stesse soddisfazioni, se non di più, di quelle avute da calciatore. In bocca al lupo mister”.

La carriera di Massimo Ganci è stata particolarmente importante e lo ha visto muovere i primi passi proprio a Monza dove, dal 1999 al 2002, ha messo a segno 16 reti in 58 presenze tra Serie B e Serie C. Successivamente a continuato a segnare con le casacche di squadre blasonate come: Piacenza, Bari, Frosinone e Pescara collezionando anche 10 presenze nella massima serie con la Reggina.

Massimo Ganci ha appeso gli scarpini al chiodo ma resterà nel mondo del calcio in veste di allenatore infatti ha trovato un incarico come responsabile dell’Under 16 della Fermana. A lui va il nostro in bocca al lupo per la sua nuova avventura!