x

x

La Fidelis Andria ha piazzato un bel colpo di mercato infatti si è aggiudicata le prestazioni del nostro ex bomber Loris Palazzo, attaccante classe ’91, lo scorso anno in forza alla Team Altamura dove ha disputato 34 gare mettendo a segno 11 reti.

Ricordiamo che Palazzo, appena 19enne, aveva esordito nel calcio professionistico proprio con la Fidelis Andria nella stagione 2010/2011. All’epoca la squadra si chiamava Andria Bat e lui era ancora un centrocampista offensivo. Trasformatosi negli anni in un attaccante, abile sia da riferimento avanzato che da seconda punta, Palazzo ha vissuto ad Altamura la terza stagione più prolifica in carriera che viene subito dopo le due annate a Monza quando, fra il 2015 ed il 2017, ha segnando rispettivamente 13 e 14 reti ed il suo score attualmente è arrivato a oltre 80 gol segnati in carriera.

Otto anni dopo, Palazzo ritrova così i colori biancoazzurri e la Fidelis trova un componente importante del nuovo attacco a disposizione di mister Giancarlo Favarin.