mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza #ExMonza - Prodezza su punizione per un centrocampista!

#ExMonza – Prodezza su punizione per un centrocampista!

In Lega Pro, alla terza giornata di campionato, il Pordenone è balzato in vetta alla classifica, sia pure in condominio con Santarcangelo, Bassano e Gubbio. Domenica i ramarri hanno conquistato i tre punti al termine di una spettacolare sfida casalinga col Teramo. I neroverdi si sono imposti per 3-1 ed a sbloccare la partita ci ha pensato un nostro ex centrocampista. Al 20’ del primo tempo l’arbitro ha fischiato una punizione ai 20 metri e Salvatore Burrai si è incaricato della battuta. La conclusione è stata precisa con la palla che si è insacca a fil di palo firmando il suo primo centro con la maglia del Pordenone!

Al termine della gara Burrai ha dichiarato di essere contento di aver segnato anche perché è stata la rete che ha sbloccato il match ed ha dato via ad un bellissimo primo tempo. Ha poi concluso che c’è tanto da lavorate per trovare una continuità nei risultati.

Ricordiamo che il centrocampista militò nel Monza nella prima metà di stagione 2014/15 nella quale fu una delle più grandi delusioni. Le sue prestazioni, nelle sue 11 presenze, furono su livelli nemmeno lontanamente accettabili, condite con poco mordente e troppa presunzione… Dopo aver lasciato la Brianza concluse il campionato con la Juve Stabia.

Gol di Burrai
https://www.youtube.com/watch?v=pcbPy9RRWQE

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO