x

x

Ecco i Top e Flop dell' ultimo turno:



 



TOP



Giorgio Gianola (Giana Erminio): importantissimo successo per la Giana Erminio che ha sconfitto 1-0 il Fano. Tre punti meritati per la formazione di Cesare Albè che ha visto tra i migliori in campo il nostro ex, autore di una prestazione quasi perfetta. Gianola ha diretto con autorevolezza la retroguardia creando muro invalicabile per gli avversari. The wall!



Marco Gaeta (Chieri): il nostro ex attaccante è stato protagonista della vittoria contro la Sanremese. Con una pesante doppietta ha contribuito al 3-2 per la sua squadra facendosi così un bellissimo regalo nel giorno del suo 27° compleanno. Festeggiato.



Alessandro Di Munno (Caronnese): l’ex giovane centrocampista centrale della Berretti biancorossa, con una rete al 9’, ha portato in vantaggio la sua squadra contro il Darfo Boario. Di Munno è stato abile, agganciando la palla a centro area, ad approfittare di una corta respinta della difesa avversa per poi gonfiare la rete. Per lui si tratta della seconda rete in 23 presenze. Astuto.



Francesco Uliano (Gelbison): si è conclusa in parità la sfida tra Gelbison e Nardò. La partita si è sbloccata al 4' del secondo tempo grazie ad una prodezza del nostro ex centrocampista che, sugli sviluppi di un corner, con una bella incornata ha sorpreso la retroguardia neretina portando in vantaggio la sua squadra. Ariete.  



Alex Fisher (Yeovil Town):  il nostro ex attaccante non stava attraversando un buon momento e da ben 11 partite non riusciva più a segnare ma domenica, contro il Grimsby Town, finalmente si è sbloccato! Purtroppo però la sua rete, arrivata al 90’, non è servita a nulla visto che la sua squadra è stata sconfitta 3-1. Gioia a metà.



Francesco Giorno (Chiasso):  il nostro ex centrocampista, che da poco si è trasferito in Svizzera nelle fila del Chiasso, ha fatto il suo esordio in campionato. La sua presenza in campo ha portato fortuna ai rossoblu con il Chiasso che è riuscito a superare per 2-1 il Servette, capolista indiscussa e che non perdeva in campionato addirittura dallo scorso 31 agosto! Amuleto!



 



FLOP



Jefferson (Giana Erminio): questa settimana l’attaccante brasiliano ha deluso, perdendosi tra le linee di difesa e centrocampo non creando mai grattacapi al portiere avversario. Fantasma.



Idriz Toskic (Skënderbeu Coriza): contro il Kastrioti Krujë, squadra penultima in campionato, ha fatto il suo esordio nel campionato albanese offrendo però una prova mediocre. La sua squadra è uscita sconfitta e lui, nei 67’ giocati, ha fatto vedere veramente poco facendosi notare solamente per un cartellino giallo. Anonimo.



Mattia Corradi (Piacenza); partita da dimenticare per il numero dieci del Piacenza, prontamente sostituito ad inizio ripresa dal suo tecnico. Ha sbagliato tanto, favorendo in certi casi anche le ripartenze in contropiede dell'Albissola, non aiutando in nessun modo i compagni. Giornataccia.



Ettore Mendicino (Monopoli): il Monopoli ha incassato la seconda sconfitta casalinga del suo campionato, dove non perdeva dal 25 settembre. Prestazione certamente non memorabile per il nostro ex attaccante, incapace a costruire azioni offensive veramente pericolose e fallendo l’unica chance che ha avuto colpendo incredibilmente la traversa.  Impreciso.



Riccardo Ravasi (Borgosesia): il Borgosesia contro l’Inveruno, nell'anticipo del campionato di serie D, ha resistito solamente un tempo. Protagonista in negativo è stato proprio il nostro ex che si è fatto espellere per un brutto fallo verso la fine della prima frazione. In inferiorità numerica la strada si è fatta troppo in salita ed infatti l’Inveruno ha portato a casa i tre punti. Irruento. 



Diogo Tavares (Pinhalnovense): giornataccia per la squadra dell’attaccante lusitano che è stata travolta dal Casa Pia per 4-0. Prestazione veramente mediocre per il nostro ex che è stato richiamato in panchina dopo dieci minuti del secondo tempo. Abulico.