x

x

Con un comunicato il Bisceglie ha ringraziato per l’impegno il nostro ex centrocampista Idriz Toskic che ha risolto consensualmente il proprio contratto. Il suo addio col club pugliese è stato condito da tanti ringraziamenti e da qualche polemica: "Si conclude ufficialmente la mia esperienza a Bisceglie -si legge sul suo profilo Facebook- Grazie a tutti, a partire dai dirigenti biscegliesi. Non c'è bisogno di commentare la gestione di quest'anno, questo è sotto gli occhi di tutti e purtroppo quando non si è più messi in condizione di fare al meglio il proprio lavoro e giusto cambiare aria. Grazie ai miei compagni perché sono persone fantastiche! Grazie agli staff che si sono succeduti per la crescita morale e calcistica. In bocca al lupo al Bisceglie per il futuro!". 



E sempre con un post su Facebook Toskic, ha ufficializzato il suo arrivo al Botev Vratsa, squadra della prima divisione bulgara. "Un ringraziamento particolare a Nikola Jakimovski e Valeri Bojinov per avermi aiutato e convinto a venire qui": ha commentato il montenegrino. 



Un'esperienza che è durata molto poco visto che già il 23 gennaio l'ex biancorosso - sempre tramite social - ha annunciato: "Dopo qualche giorno in Bulgaria, dove ho visto delle cose assurde ho preferito chiudere la mia avventura lì per accordarmi con grande club come lo Skenderbeu (società calcistica albanese con sede nella città di Coriza, ndr)".



Ricordiamo che la durante la sua breve avventura a Monza il centrocampista collezionò 8 presenze  (quattro gare da titolare e quattro ingressi in campo a partita in corso) dando un apporto  quasi nullo alla squadra.