x

x

Eziolino Capuano, autore di un lodevole lavoro in corsa all'Avellino, come al solito non le manda a dire e comunica sempre ciò che pensa.

Il tecnico di Pescopagano ha parlato della ripresa della Terza Serie al Corriere Adriatico senza tanti giri di parole:

Sulle prime: "Per me è giusto che vadano tutte e tre in serie B. Sono per la merito crazia ed è pur vero che mancavano alcune giornate di regular season da giocare, ma credo che MonzaVicenza e Reggina, con i loro distacchi, hanno dimostrato sul campo di meritare la B".

Sulla ripresa: "L’importante è che non ci facciano poi andare in campo dopo quindici giorni. Se alla serie A viene dato un mese di tempo per tornare in una discreta forma, bisogna fare altrettanto in serie C. Non si dovranno avere figli e figliastri. Non si può mandare al macello giocatori che dovranno affrontare diverse partite ravvicinate. Dopo tre mesi di stop, ci vuole del tempo per carburare e riprendere una condizione importante. In fondo c’è tutto il tempo per finire la stagione entro il 20 agosto. Tornare in campo per la fine di giugno non è giusto per l’incolumità fisica dei calciatori e per i costi che devono sostenere le società. Credo che vada bene per la metà di luglio in quanto si riesce a finire nei tempi prestabiliti".