mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza Eziolino Capuano: 'Monza, Vicenza e Reggina hanno strameritato, devono..'

Eziolino Capuano: ‘Monza, Vicenza e Reggina hanno strameritato, devono..’

Intervenuto a Sportitalia l’istrionico tecnico Eziolino Capuano, autore di un ottimo lavoro ad Avellino, è stato interpellato sul discorso promozioni dalla C alla B in caso di stop:

“Le prime tre che devono andare su è un dato incontrovertibile e inconfutabile, Monza, Vicenza e Reggina hanno strameritato, il problema è portare la quarta: capisco chi deve prendere una decisione, ma il bussolotto lo lascerei alle massaie per giocare al Superenalotto. Non è pensabile che chi ha investito tanto debba vedere questo, anche se ripeto, non è facile decidere: a Ghirelli vanno comunque fatti i complimenti per come sta gestendo una situazione assurda. Vediamo bare senza sepoltura, non è giusto litigare per il calcio”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO