x

x

Non è ancora ufficiale la promozione in serie B del Monza, ma tra i tifosi biancorossi c'è voglia di festeggiare. Dopo la richiesta del sindaco Dario Allevi di inviare qualche proposta, sono pervenute in redazione alcune idee da parte degli aficionados brianzoli. C'è chi propone un pullman scoperto per Monza e per la Brianza, chi una festa al Parco di Monza (riaperto sperimentalmente in questi giorni), chi addirittura vorrebbe anticipare la riapertura del Brianteo e del vecchio Sada e chi, infine, azzarda una festa a Villa San Martino dal patron Silvio Berlusconi.

Qui per rivedere la puntata di Binario Sport con il sindaco Allevi che parla della possibile festa promozione

Al di là di qualche idea un po' strampalata, quella giusta potrebbe essere quella di un pullman scoperto dove far salire i giocatori (rigorosamente a distanza) e farlo girare per le vie di Monza e, perchè no, della Brianza magari con una diretta in streaming così tutti possano essere aggiornati sui movimenti del mezzo.

Tutto è però ancora molto prematuro, dato che al momento non è stata ancora fissata la data del Consiglio Federale che dovrà ufficializzare la promozione in serie B di Monza, Vicenza, Reggina e Carpi.