venerdì, Luglio 1, 2022
HomeAC Monza Finale Monza-Bassano 1-0: Gasbarroni decide l'andata

Finale Monza-Bassano 1-0: Gasbarroni decide l’andata

In campo allo stadio "Brianteo" Monza e Bassano, semifinale d’andata per i play off di Seconda Divisione. Monza-News vi terrà aggiornati con aggiornamenti in tempo reale su risultato e tabellino. Contenuti disponibili anche sulla nostra fan page di Facebook e Twitter.

Questo servizio vi è offerto dal nostro main sponsor www.villatraduzioni.it CLICCA QUI PER LE OFFERTE DI MAGGIO

Monza (4-3-1-2) Castelli; Franchino, Cattaneo, Franchini, Anghileri (86′ Bugno); Vita, Grauso, Valagussa; Gasbarroni; Finotto (67′ Calliari, 75′ Nitride); De Cenco. (Pazzagli, Giorgi, Laraia, Bi Zamble). All. Asta

Bassano (4-3-3) Cano; Basso, Bertoli, Ghosheh, Bizzotto; Mateos (77′ Proietti), Correa, Carteri; Ferretti, Longobardi (67′ Zizzari), Berrettoni (80′ De Gasperi). (David, Toninelli, Zanella, Proietti, Furlan, De Gasperi). All. Rastelli

Marcatore: 60′ Gasbarroni (M)

Note: spettori circa 2000, circa una cinquantina da Bassano. Giornata soleggiata, ma fresca. Terreno in discrete condizioni. Ammoniti: Grauso e Cattaneo (M) e Ghosheh, Berrettoni e Mateos(B)

Gli aggiornamenti prima della partita.

La coreografia della Curva Pieri – Clicca qui

Biglietterie – Decine di persone in fila dalle 11 al Brianteo per acquistare il biglietto. Sara’ possibile acquistare i tagliandi anche prima della partita, ma il consiglio è di arrivare con largo anticipo rispetto all’inizio della partita per evitare code.

Qui Monza – Asta non avrà a disposizione il giovane Ravasi che non è stato convocato. Out anche Polenghi e Miello. In avanti spazio a Finotto.

Qui Bassano – Fuori Stevanin, recuperati Basso e Bizzotto, il tecnico Rastelli si affiderà all’esperienza di Correa a centrocampo e della vena realizzativa di bomber Berrettoni in avanti.

Biglietterie – Ottimo il dato della prevendita (clicca qui), oggi biglietterie aperte anche al Brianteo. Il Monza ha chiesto ai tifosi di arrivare allo stadio con largo anticipo per evitare code.

Ultras – Prevista una coreografia da parte dei ragazzi della Curva Pieri che prima della partita venderanno fuori dallo stadio le nuove magliette con la scritta "Non esiste sconfitta nel cuori di chi lotta".

Navette – Disponibili navette gratuite per il Brianteo. Per info clicca qui

Meteo – Previsto bel tempo per tutta la giornata Clicca qui

5′ Memorial Claudio Parma – Prenderà il via domani sera il 5′ Memorial Claudio Parma, il torneo di calcio a 5 sul campo della Dominante in memoria del nostro collaboratore scomparso Clicca qui

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO