lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaFinale Playoff Monza - Pisa, Buscaglia (Dazn): 'Toscani meritatamente in finale, fattore...

Finale Playoff Monza – Pisa, Buscaglia (Dazn): ‘Toscani meritatamente in finale, fattore campo di categoria superiore. La prima mezzora col Benevento..’

- Advertisement -

Alla trasmissione “Il Neroazzurro” su 50 Canale, il giornalista di DAZN Ricky Buscaglia ha espresso la sua opinione sulla finale play-off tra Monza e Pisa. Le sue dichiarazioni riprese da tuttopisa.com:

Credo che il Pisa sia meritatamente in finale, al ritorno ha fatto i primi venticinque minuti veramente impressionanti, indirizzando la partita, grazie anche ad un fattore campo veramente da categoria superiore. L’inizio del Pisa, la prima mezz’ora è intollerabile da qualsiasi squadra in questo torneo, e forse ha anche concretizzato poco con una sola rete, se Puscas non interviene parliamo di 2-0 dopo venti minuti. Non erano sicuramente i più attesi ma è stato tanto in vetta come sappiamo, adesso però con tanto equilibrio, il 3° posto può fare la differenza”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News