martedì, Maggio 24, 2022
HomeAC MonzaMarco Fossati ringrazia Monza: 'Grazie per tutto l'affetto, il tempo dirà se...

Marco Fossati ringrazia Monza: ‘Grazie per tutto l’affetto, il tempo dirà se si tratterà di un addio o di un arrivederci’

Marco Ezio Fossati, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, ha rilasciato un emozionante messaggio di commiato e ringraziamento alla piazza monzese:

Sono passati due anni dalla firma sul contratto della squadra della mia città! 
Due anni vissuti intensamente, pieni di emozioni: dal rammarico dell’uscita dai play off il primo anno, alla grande gioia della vittoria campionato dello scorso e il conseguimento di un altro grande obbiettivo in questa stagione. 
Quello che posso dirvi è un grande GRAZIE! Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato e grazie per avermi fatto sentire davvero a casa. 
Ora le nostre strade si dividono, nel calcio succede, ma la cosa certa è che vi porterò sempre nel cuore. C’è bisogno di scrivere la storia e qui avete un grande tifoso in più. 
Il tempo ci dirà se si tratterà di un addio o solo di un arrivederci.

È stato e sarà #romantico  
@acmonza

Naturalmente ci auguriamo che l’ormai ex vice capitano del Monza possa tornare, nel futuro prossimo, a vestire la casacca della sua città. Intanto gli facciamo un grosso augurio per la sua nuova avventura.

In Bocca al Lupo Fox!

fonte: Marco Ezio Fossati Instagram Ufficiale

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO